“Fate schifo!”. Gaetano Arena e Ambra Lombardo, caos in diretta. Saltano fuori gli altarini e l’ex gieffino ‘esplode’


Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, un nuovo ‘capitolo’ del complicato triangolo Gaetano Arena, Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Gaetano continua a raccontare la sua versione dei fatti, tuonando in studio (dove prima di andare in onda in diretta non rivolge parola agli opinionisti presenti). Ma deve fare i conti con Ivana Icardi ed Enrico Cantarin (ex gieffini come lui), che lo smascherano dicendo che si tratterebbe di un falso scoop (organizzato a tavolino) per avere pubblicità sui giornali e in tv.

A Pomeriggio Cinque Enrico Contarin sostiene che l’amico avrebbe anche simulato la rissa col fotografo Alex Fiumara, autore dello scatto del presunto bacio tra Gaetano e la fidanzata di Kikò Nalli. “Quella sera ero al tavolino con lui, e a un certo punto mi ha detto Occhio che ora parte la rissa. Stava messaggiando col fotografo”, ha detto Enrico Contarin nel salotto di Barbara d’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)







La versione dei fatti è stata sostenuta da Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Tra i tre volano davvero parole grosse. Secondo Gaetano, Ivana è stata ‘istruita’ da Kikò: tutto ciò che ha dichiarato a Domenica Live, insieme ad Enrico Contarin, non corrisponde al vero. Ma l’argentina non sembra essere affatto d’accordo, e continua a sostenere la sua tesi. (Continua a leggere dopo la foto)






Gaetano decide di replicare alle accuse dei suo ex compagni: “Fate schifo, siete stati indotti da altre persone a dire cose non vere. Ambra e Kikò hanno trovato i due ‘pupilli’ per farli venire qua”. “Assolutamente no, non ho teso una trappola a nessuno”, ha spiegato Gaetano. Ma la sua tesi difensiva sembra reggere davvero poco. E ancora: “Ambra ha preso Ivana e le ha detto dici questo e questo… Kikò ha preso Enrico e gli ha detto di dire questo e questo… Essere tradito da voi, mi fate schifo”, ha sbottato L’ex gieffino rivolgendosi a Ivana, Enrico, Ambra e Kiko. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche Filippo Nardi, storico protagonista del Grande Fratello, ha voluto commentare il caso. E rivolgendosi a Gaetano Arena ha detto: “Sono da molti anni in questo mondo e non sono mai stato paparazzato. E ne ho combinate tante. Sai perché (Gaetano, ndr)? Perché non ho mai ‘organizzato’ nulla”.

 

 

“Alcol e amore sotto le lenzuola”. Il Collegio, la voce choc: “Ecco come non si fanno beccare”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it