Corpetto e gonna trasparente: così bollente Emma non si era mai vista. Fan in estasi: “Wow!”


Sabato scorso la cantante Emma Marrone è stata ospite di Silvia Toffanin al programma ‘Verissimo’. Lì ha ripercorso le varie tappe della sua malattia, con la quale ha nuovamente dovuto fare i conti nel recentissimo passato. A proposito della sua battaglia contro il male aveva detto: “Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunta prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberata da un peso!”.

Adesso ha confessato di essere in forma: “Adesso va meglio! La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”, ha aggiunto. Ma ora è tempo di sfoderare nuovamente il suo bellissimo fisico e lo ha fatto con un post sui social da infarto. (Continua dopo la foto)








Emma si è fatta immortalare con un make up molto marcato, un corpetto attillato color carne ed una gonna trasparente che non riesce proprio a nascondere la culotte. Insieme a lei nello scatto c’è un bel cavallo di colore bianco. A corredo dell’immagine, l’artista salentina ha scritto: “Corriamo come i pazzi a cento all’ora”. (Continua dopo la foto)








La foto le ha permesso di collezionare quasi la bellezza di 150 mila like e quasi 1.400 commenti. Ne riportiamo alcuni: “Bellissima”, “Ti amiamo”, “Sei meravigliosa”, “Che fisico”, “Sei stupenda”, “La mia fortuna”, “Non ero pronta ad una foto così, comunque sto letteralmente consumando fortuna, è un vero e proprio capolavoro!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ corriamo come i pazzi a cento all’ora / #fortuna 🍀 Link in bio.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Sempre durante la sua ospitata a ‘Verissimo’, Emma aveva rilasciato anche un’altra importante dichiarazione: “Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”. Ricordiamo che il suo ultimo album si intitola ‘Fortuna’ e nello scorso mese di ottobre aveva presentato ai suoi fan il singolo ‘Io sono bella’. L’anno scorso aveva invece dato vita al suo quinto album, intitolato ‘Essere qui’, che era stato anticipato dall’uscita del brano ‘L’isola’. Ha anche un paio di esperienze cinematografiche: ha recitato in ‘Benvenuti al Nord’ e ne ‘La cena di Natale’. Nel 2020 la vedremo all’opera ne ‘Gli anni più belli’, un film del regista Gabriele Muccino.

“Un capolavoro!”. Ludovica Valli, poco spazio all’immaginazione: si vede tutto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it