“Un capolavoro!”. Ludovica Valli, poco spazio all’immaginazione: si vede tutto


In tanti si ricorderanno di Ludovica Valli per la sua esperienza al dating show di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’. Inoltre, insieme all’ex partner Fabio Ferrara ha poi preso parte anche a ‘Temptation Island’. Messe da parte le avventure televisive, la ragazza si è fiondata sul mondo social diventando un’influencer a tutti gli effetti.

Ludovica ha già varcato la soglia di un milione di follower su Instagram e per ringraziarli di tanto affetto ha deciso di deliziarli con una foto davvero hot. Il suo fisico è praticamente perfetto e nello scatto in questione lo si può ammirare quasi del tutto, senza lasciare spazio ad alcun tipo di immaginazione. (Continua dopo la foto)









La donna ha voluto rendere partecipi i suoi fan della vacanza nelle Maldive, riprendendosi in una veste davvero particolare e sexy. Ludovica è infatti in ginocchio sulla magnifica sabbia del Paese che si affaccia sull’oceano Indiano ed è rigorosamente in topless. A coprire il seno ci pensa una mano, mentre il lato B è abbastanza in evidenza. (Continua dopo la foto)








“Sei bellissima Ludovica”, “La playa es bonita, pero la modelo es hermosa (La spiaggia è bella, ma la modella è bellissima)”, “Sei la perfezione”, “Un vero capolavoro!”, “Che sirenetta”, alcuni dei messaggi postati sai suoi fan. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏼‍♀️ 🌤 @baglioniresortmaldives #baglionimaldives #maldives #sun #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Qualche settimana fa la Valli è stata ospite di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo. Lì si era soffermata sulla sua famiglia: “L’assenza di mio padre ha condizionato il mio carattere, che è ribelle ma anche molto fragile. Non ho avuto quella protezione che di solito hanno le figlie femmine. Le mie sorelle più grandi (Beatrice, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed Eleonora, ndr) mi escludevano e io sono sempre stata molto legata a mia madre e a mia nonna Rema. Non perdonerò mai mio padre. Oggi è difficile costruire un rapporto con lui, soprattutto perché sono già grande, ho le mie consapevolezze. Per me è uno sconosciuto, non sa nulla di me, non saprei di cosa parlare con lui”. Ludovica Valli è nata il 2 marzo 1997 ed è la più piccola di tre sorelle. Non è l’unica della famiglia ad aver preso parte al programma di Maria De Filippi: prima di lei infatti è stata la sorella Beatrice a partecipare. Il programma ‘Temptation Island’ ha invece fatto capire a lei che la relazione con Fabio Ferrara non funzionasse più e dunque le loro strade si sono divise.

Alessia Marcuzzi senza limiti, scatto bollente e tutti in piedi: applausi a non finire

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it