“Danni irreparabili”. Chirurgia choc. Angelo Sanzio torna sotto i ferri ma è un disastro


Nuovo intervento per Angelo Sanzio. Famoso per la sua idolatria nei confronti di Rodrigo Alves, con il quale è stato a strettissimo contatto proprio durante la breve permanenza di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello VIP, il Ken Italiano è intervenuto chirurgicamente principalmente sul proprio viso e non sull’interezza del proprio corpo come invece si è spinto a fare Alves.

Il Ken italiano, noto anche per aver partecipato al Grande Fratello 15, è apparso nelle ultime ore su Instagram col volto tumefatto. Anche a giugno il giovane si era sottoposto a un intervento chirurgico per eliminare il silicone da sotto la pelle. Secondo Sanzio, infatti, uno dei chirurghi che lo aveva operato in primavera, aveva deciso di iniettare nel suo viso del silicone e non dell’acido ialuronico, a totale insaputa del suo paziente. (Continua a leggere dopo la foto)








“Ho deciso di affidarmi al professor Alessandro Gualdi. Una volta incisa la tempia il prof mi ha raccontato di aver trovato una massa terribile, che ha richiesto una manovra abbastanza invasiva ma che ci ha permesso di sanificare quello che c’era tra l’osso e il muscolo”, aveva raccontato Sanzio dopo l’intervento l’ex concorrente del Grande Fratello, famoso in Italia, ma anche all’estero, per essere il ‘Ken Umano italiano’. Il giovane si sottopone a interventi chirurgici fin da giovanissimo, ma ultimamnte ha avuto parecchi problemi. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho rimosso del silicone che a mia insaputa un chirurgo italiano mi ha iniettato sottopelle facendomi credere fosse acido ialuronico. – aveva dichiarato Angelo Sanzio a Isa e Chia – La zona degli zigomi iniziava a presentare una fibrosi, erano durissimi. Ho deciso allora di affidarmi al Professor Alessandro Gualdi che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Barbara d’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5.” (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ora, come riporta il sito BitchyF, il giovane ha spiegato di essersi sottoposto a un altro intervento chirurgico.“Il prof Gualdi mi ha rimosso l’intera massa che formava gli zigomi. Ha trovato acido ialuronico incapsulato nei tessuti. Per rimuoverlo del tutto ha dovuto effettuare le incisioni che si fanno per il lifting verticale.”, ha raccontato Angelo Sanzio a BitchyF. E ancora: “I danni potrebbero essere irreparabili. Tutto ciò che facciamo va fatto sotto mani esperte ed in massima sicurezza pretendendo, ogni volta che facciamo un filler, che il medico ci rilasci il tagliandino che certifica l’identità del prodotto e la sua scheda di sicurezza.”

Justine Mattera, con il nuovo look fa strage: “Sei una favola!”. Così non l’abbiamo mai vista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it