Justine Mattera, con il nuovo look fa strage: “Sei una favola!”. Così non l’abbiamo mai vista


Conduttrice televisiva, attrice e perfino cantante, Justine Mattera ha vestito i panni di diverse categorie del mondo dello spettacolo. Non ha mai fatto la modella, ma non perché non avesse, e non abbia tuttora, le carte in regola. I suoi scatti ‘molto particolari’, specialmente quelli che la ritraggono un po’ come mamma l’ha fatta, sono infatti oggetto di molti rimproveri, ma la showgirl non si lascia scoraggiare.

Il fisico scolpito da urlo, una faccia ammiccante e una posa un po’ ‘da attacco’ sono sufficienti per far applaudire i fan, che esprimono nei commenti tutta la loro approvazione. La Mattera ha un fisico pazzesco forgiato da ore e ore di allenamento. “Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”, ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)







In queste ore, come al solito, la showgirl ha pubblicato alcuni scatti ad alto tasso erotico, ma tra queste ce n’è anche una che ha lasciato i fan senza parole. Nessun lato b in mostra, niente seno, perizomi, pizzi e completini intimi da capogiro. Justine Mattera si è mostrata con un ‘nuovo’ look, mostrandosi con una parrucca dai lunghi capelli color nero corvino. Un cambio decisamente notevole, visto che da quando è arrivata in Italia (era il 1994) i suoi capelli sono sempre stati biondi, proprio come quelli di Marilyn Monroe, la diva che la modella statunitense imitava all’interno del programma di Paolo Limiti. (Continua a leggere dopo la foto)






I fan hanno apprezzato: “Sei un capolavoro della natura”, “La donna più sexy del mondo” , “Hai un corpo stupendo e due tette meravigliose. Bellissima!”, “Ogni giorno più bona ed eccitante, mi fai impazzire con questo scatto” e “Ogni volta che apro Instagram mi viene un infarto”. Tantissimi le hanno fatto tantissimi complimenti e le hanno consigliato di scurire i capelli: “Justine dovresti provare, con i capelli scuri sei bellissima”, “Sei stupenda Moracciona!”, “Mora occhi azzurri così grandi, wow”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Tenuto conto dei grandi risultati maturati grazie al suo corpo, non è assolutamente da escludere ed anzi è molto probabile che nei prossimi giorni ci delizierà con altri scatti da bollino rosso. Nonostante le critiche, infatti, Justine non perde occasione di mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità. Per la gioia dei suoi oltre 300mila follower.

“Il chirurgo di Belen…”. Alessia Marcuzzi bollente: la foto con quasi nulla addosso infiamma i fan. Ma un “dettaglio” scatena gli hater

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it