“Una persona orrenda”. Paola Caruso choc: la confessione dell’ex Bonas è da brividi


La storia d’amore tra Paola Caruso e Moreno Merlo è finita. I due hanno iniziato a frequentarsi nel mese di luglio e l’ex Bonas di Avanti un altro, dopo la travagliata relazione con Francesco Caserta, il padre del figlio Michelino, sembrava aver ritrovato il sorriso.

Ma di una presunta crisi tra Paola Caruso e Moreno Merlo si mormorava già da alcuni mesi. I primi indizi erano arrivati direttamente dai social network, quando entrambi si sono tolti il segui da Instagram. Successivamente il dj è stato intravisto nelle sue storie con una ragazza, Veronica Graf, ex concorrente del “Grande Fratello 13”. Solamente negli ultimi giorni Paola Caruso ha annunciato definitivamente la sua separazione da Moreno Merlo. Lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata a “Novella 2000”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto. – ha detto l’ex Bonas e concorrente dell’Isola dei Famosi e Pechino Express – E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante”. Paola Caruso ha parlato anche della frequentazione tra l’ormai ex fidanzato e l’ex gieffina Veronica Graf. (Continua a leggere dopo la foto)






“Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, – ha rivelato – ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”. Paola ha poi sottolineato di non conoscere e di non aver neppure mai visto Veronica. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sono scioccata per quello che mi è successo. – ha spiegato ancora la Caruso – Sono successe delle cose molto gravi che hanno portato all’interruzione, tali che questo rapporto non si può più riparare. Io davvero ho tanto dolore dentro perché comunque ci credevo e soffro perché l’ho fatto avvicinare a mio figlio e avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto delle cose più importanti di mio figlio”. Parole fortissime, che raccontano un Moreno Merlo molto diverso da quello che la stessa Paola Caruso descriveva solo pochi mesi fa.

“È un periodo difficile” La bellissima attrice italiana si mette a nudo e racconta la sua crisi ai fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it