“Un colpo al cuore”. Eva Henger insuperabile: con il lato B in bella mostra è la fine del mondo


La sempre affascinante e sensuale Eva Henger è al centro dell’attenzione mediatica nell’ultimo periodo per i diverbi avuti con la figlia Mercedesz. La donna è assolutamente contraria al fidanzamento della ragazza con Lucas Peracchi ed ormai non si parlano praticamente più come una volta. L’intervento della conduttrice Barbara D’Urso sembra abbia fatto avvicinare le due, ma non è ancora giunto il momento di riappacificarsi del tutto.

Per cercare di dimenticare queste spiacevoli situazioni, Eva ha postato un’immagine su Instagram per la felicità e l’entusiasmo dei suoi fan. Dire che lo scatto sia ‘bollente’ è riduttivo, sta di fatto che la reazione dei follower non si è fatta attendere, arrivando puntuale come un orologio svizzero. Ma andiamo a vedere cosa ha proposto l’attrice e conduttrice. (Continua dopo la foto)







A guardare l’immagine è possibile dire con certezza che molte ventenni invidieranno il fisico mozzafiato della 47enne. La Henger è immortalata di spalle ed in evidenza c’è senza ombra di dubbio il suo spettacolare lato B. Temperature caldissime per i fan dell’ex attrice di film vietati ai minori, la quale ha proposto questa didascalia: “Bellissima serata egiziana, con le stelle che brillano sempre come gli occhi miei quando ti guardo”. (Continua dopo la foto)






 



“Hai un lato B favoloso”, “Io vedo due pianeti”, “Un colpo al cuore”, “E chi le guarda le stelle con un panorama così!?”, “Grazie della splendida visione…sei sempre più bella”, “Sei tu che brilli come una stella”, “Una interessante prospettiva”, “E poi mi sento dire che la perfezione non esiste”, hanno commentato i suoi accaniti seguaci. (Continua dopo la foto)

Durante l’appuntamento con la D’Urso, Eva e Mercedesz si erano abbracciate, ma la figlia aveva invitato la madre a chiedere scusa ed aveva inoltre affermato sul suo partner: “Ci sono stati pesanti litigi tra di noi, più del dovuto, e un telefonino rotto. Ma Lucas non mi ha mai menata”. Poi è stato l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ad invocare le scuse, ma la Henger si è rifiutata ed a quel punto il giovane è sbottato: “Ero disposto a perdonarla perché è la madre della mia fidanzata, sarà la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donne”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti senza freni: torna a parlare di Gemma Galgani e di Anna Tedesco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it