Niente reggiseno e scollatura infinita. Silvia e Giulia (Le Donatella) sono da infarto


Il duo Le Donatella è diventato celebre in tutta Italia nel 2012, quando ha partecipato al talent show ‘X Factor’. La carriera musicale di Silvia e Giulia Provvedi non si è arrestata ed è notizia di qualche giorno fa dell’uscita del nuovo singolo, intitolato ‘One Love’. Oltre alle loro doti canore, le due ragazze sono ben conosciute anche per l’immensa bellezza e sensualità. Non a caso sono molto famose anche sui social.

L’ultimo scatto ha scatenato le infinite fantasie dei fan, i quali hanno potuto apprezzare lo strepitoso look scelto dalle due artiste. Silvia ha un mini abito di pelle di colore viola ed indossa un paio di stivali al ginocchio decisamente abbinati. Stesso outfit per la sorella, che ha però un abito a stampo animalier. C’è un particolare che accomuna del tutto le Provvedi. (Continua dopo la foto)







Le scollature sono veramente esagerate e lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Nessuna delle due ha inoltre deciso di mettere il reggiseno, un dettaglio che ha entusiasmato ancora di più i loro follower. I quali, oltre a donare più di 36 mila like, hanno postato centinaia di commenti. (Continua dopo la foto)








Nella didascalia che accompagna lo scatto, le due lanciano un messaggio misterioso: “Prontissime e cariche per iniziare un’altra strepitosa avventura che ancora non possiamo rivelarvi. Ovviamente vi porteremo con noi!”. Ed i fan più che pensare al post scritto, hanno preferito giudicare la loro provocante posa. (Continua dopo la foto)

“Che spettacolo immenso, uniche e straordinarie. Bimbe belle, buona registrazione”, “Una più gnocca dell’altra”, “Fantastiche”, “Scusate, ma cosa potrei commentare su una foto del genere?? Sono senza parole e nessun aggettivo sarebbe abbastanza adatto…siete elegantissime, bellissime e dolcissime”, “Stupende, siete il sole”, hanno postato alcuni fan visibilmente estasiati da tanta bellezza. Recentemente Le Donatella sono state nel cast del programma di Canale 5, ‘All Together Now’, condotto da Michelle Hunziker. Nel 2018 hanno partecipato al ‘Grande Fratello Vip’, dove Silvia ha ottenuto il nono posto, mentre Giulia la terza posizione. Successivamente hanno inciso il brano ‘Caliente’, inserito nella compilation ‘Papeete Beach Compilation Vol. 29’.

“Hai preso le botte oggi?”. Mercesesz Henger, la foto con Lucas Peracchi fa scoppiare il putiferio: veleni e insulti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it