Boom! Ida Platano, il mini body fa vedere tutto. L’ex dama di Uomini e Donne è pazzesca


Ida Platano è indubbiamente una delle dame più famose del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, diventata celebre soprattutto per la sua relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri, con il quale ha anche preso parte l’anno scorso a ‘Temptation Island’. La donna è molto seguita anche sui social e spesso decide di incantare i suoi fan mettendo in bella vista il suo fantastico fisico.

La parrucchiera 36enne siciliana, che lavora però a Brescia, ha postato un ultimo scatto su Instagram da urlo. La si può ammirare con i suoi capelli lunghi ed un sorriso stampato sulle labbra, che mette in evidenza il suo rossetto. Inoltre, indossa un body di colore prugna. Impossibile non far cadere gli occhi sulle sue gambe perfette e sul suo seno a dir poco abbondante. (Continua dopo la foto)







Lo scatto ha collezionato oltre 17 mila like ed i commenti degli utenti si sono sprecati. “Niente di più bello!”, “Sei meravigliosa!”, “Sul tuo fisico nulla da dire”, “Complimenti…Pazzesca”, “Ida sei proprio bella, poi quando sorridi sei proprio stupenda” solo per citarne alcuni. (Continua dopo la foto)








Tra Ida e Riccardo le cose sembrano non stiano andando proprio bene. In atto ci sarebbe una gravissima crisi, senza tralasciare la presenza del cavaliere del Trono Over Armando. Alcune affermazioni di quest’ultimo hanno fatto infuriare l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meglio rimanere fuori al freddo che al tepore della rinuncia. 💪🏻🧥

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

“Lui ha voluto fare intendere che c’è stato qualcosa tra di loro! Non c’è peggior uomo di colui che racconta di essere stato con una donna! Un uomo piccolo così! L’ha fatto intendere nella storia, come no?”, ha dichiarato Gianni. Vedremo se la coppia riuscirà a ritrovare serenità e stabilità, oppure se le loro strade sono destinate ormai a dividersi. Ida, oltre ad essere hair stylist, è anche un’influencer ed una promotrice di prodotti per diverse aziende su Instagram. A 18 anni si sposò, ma il suo matrimonio finì nel peggiore dei modi dopo 10 anni. A 30 anni rimase incinta del suo fidanzato dell’epoca e nonostante l’uomo non si rese molto disponibile a crescere il bambino una volta nato, lei decise ugualmente di portare avanti la gravidanza e di far venire alla luce il suo primogenito Samuele. Prima di innamorarsi di Riccardo, a ‘Uomini e Donne’ aveva avuto dei flirt con Angelo e Sossio Aruta.

“Adesso parlo io”. Gaetano contro Ambra, lo strano retroscena sull’incontro con la ‘prof’. L’ex gieffino è furioso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it