“Adesso parlo io”. Gaetano contro Ambra, lo strano retroscena sull’incontro con la ‘prof’. L’ex gieffino è furioso


Continua a tenere banco il presunto flirt tra i due ex concorrenti del Grande Fratello. Stiamo parlando di Gaetano Arena e Ambra Lombardo, attuale fidanzata di Kiko Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda il 14 novembre, a buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Giulia Napolitano, ex fidanzata di Gaetano Arena.

La giovane ha raccontato risolvi davvero succosi sulla professoressa che ha partecipato all’ultima edizione del ‘Grande Fratello’. “Ambra ha preso in giro tutta Italia, dal primo momento. Esistono dei messaggi in cui Ambra dice frasi della serie ‘Devo entrare nella mente del telespettatore medio’. Li ha mandati a una persona che conosciamo entrambi”, ha detto Giulia. (Continua a leggere dopo la foto)






“Lei architettava tutto con Kikò, è una farsa. Ambriful, non Beautiful. Io ho i messaggi. Non è secondo me, io ho tutto: è provato. No, Kikò non è d’accordo. Lo vedo davvero innamorato di lei. Ambra finge dall’inizio”. Non solo. Secondo la modella, l’ex gieffina avrebbe tradito Kiko altre due volte. “Uno è un ex calciatore, l’altro è l’uomo con cui stava quando è entrata in Casa. Lei uscita dalla Casa stava con entrambi”, ha rivelato lasciando il pubblico e la stessa Barbara D’Urso senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)






Ambra ha risposto alle accuse dimostrandosi molto delusa dall’atteggiamento di Gaetano Arena. La siciliana ha spiegato di essere stata adescata ed imbrogliata da Gaetano e che non si presterebbe a tali pagliacciate, visto che lei ha un lavoro che ama e che la stimola ogni giorno. Oggi Gaetano Arena è tornato sul caso e sui social si è lasciato andare a un lungo sfogo. “Non infanghi amici a cui dici di voler bene con la cattiveria che hanno avuto loro con me, quando ripeto per l’ennesima volta che non c’entro nulla! Quindi basta stron**te…”, ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: “In merito alle cose che ha dichiarato Ambra nelle sue storie mi viene solamente da ridere, perché chi mi conosce da anni e anni sa benissimo che l’amicizia per me è sacra e mai tradirei un amico/a!”. Gaetano Arena ha lanciato anche un dubbio proprio sulla fidanzata di Kiko: “Lei è la prima a sapere benissimo che quando ci siamo visti, dove ci siamo incontrati e i posti a sedere li ha scelti lei. Quindi che devo pensare? Che ha organizzato tutto lei?”

Luciana Littizzetto evacuata dal suo appartamento: paura per la comica torinese

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it