“Il 2 settembre non ci sposiamo più!”. A poco meno di un mese dalle tanto chiacchierate nozze, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella danno l’annuncio dell’ennesimo rinvio. E tra i motivi di questa decisione spunta anche un terzo incomodo…


 

Sembra proprio che “questo matrimonio non s’ha da fare”! Intervistati dal settimanale “DiPiù”, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno annunciato di aver ancora una volta spostato la data de loro matrimonio. Questa volta, però, sono stati costretti a modificare i loro piani originari per altre cause. Il rito civile, invece che il 2 settembre 2016, sarà celebrato il 30 agosto prossima ma il ricevimento resta organizzato come previsto per il secondo di settembre: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto.

I festeggiamenti restano fissati al 2 settembre come previsto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno”.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

 

Tara ritorna sulla crisi che li portò a separarsi lo scorso anno, crisi che poi venne risolta in diretta nei programmi condotti da Barbara D’Urso. La Gabrieletto si attribuisce gran parte delle colpe: “È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta. Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita”. E di conseguenza anche Cristian ammette le sue colpe: “È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Poi durante l’intervista l’ex corteggiatrice torna a parlare delle foto che vedevano Alessia Messina con il fidanzato Cristian, foto che fecero scoppiare il gossip in merito alla possibilità che tra loro ci fosse qualcosa. La Messina smentì il suo coinvolgimento, ma Tara sembra non averla perdonata da quella volta: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori”. Cristian invece preferisce non commentare il pettegolezzo con l’ex corteggiatrice e declina tutto con un: “Lasciamo perdere”.

“Mi si è avventato contro, hanno dovuto fermarlo”. La bruttissima rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech dietro le quinte di Verissimo che ha lasciato tutti senza parole. Ecco come è andata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it