“Sono gay, l’ho detto per prima a Michelle Hunziker”. Il coming out di Tommaso Zorzi


Chi è esattamente l’influencer Tommaso Zorzi? Diamo qualche indizio: Michelle Hunziker è la mamma della sua migliore amica, la prima a stargli vicino durante un momento estremamente delicato, che richiedeva intorno la presenza di persone amiche, fidate e soprattutto sensibili e pronte a sorreggerlo dopo un probabile crollo emotivo.

Poi si sa, la pressione data di follower si fa sempre sentire e per un influencer non è mai così tanto facile rendere felici tutti, la stessa migliore amica di Tommy, Aurora Ramazzotti ne sa sicuramente qualcosa. I due grandi amici si conoscono da anni visto che hanno frequentato lo stesso liceo, quindi è facile immaginare quanti pomeriggi Tommy abbia gustato una bella tisana calda in compagnia della dolcissima Aurora e della splendida mamma Michelle.









Tommaso si è sempre sentito a casa con loro e questo lo ha sicuramente spinto a lasciarsi andare e dichiararsi apertamente: ha rivelato per la prima volta di essere gay e come confidente ha scelto Michelle: “Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto”, ha spiegato parlando con Aurora in un’intervista realizzata per il suo canale YouTube.






Non molto tempo fa però i due hanno litigato e non si sono parlati per diversi mesi. “Abbiamo litigato e per un anno non abbiamo parlato”, hanno fatto sapere. “Lui si lega le cose al dito… Ma poi il primo passo l’ho fatto io e ci siamo ritrovati, adesso va tutto bene…”, ha aggiunto lei. “Auri c’è, è sempre una spalla su cui piangere. Se la cerchi e la chiami, lei c’è sempre. A volte però si impunta su delle cose e non cambia idea neanche morta…”, ha quindi concluso Zorzi.



Un coming out che in verità non ha sorpreso. Aurora ha però spiegato che in realtà molti si erano accorti del suo orientamento sessuale già da tempo, anche se lui non aveva ancora “ufficializzato” nulla:  “Lo sapevamo tutti che era gay, poi lui ha fatto coming out. Non siamo mai stati insieme infatti, anche se anni fa lo scrissero sui giornali”. Ha dichiarato Tommy a proposito dell’amicizia con Aurora: Io e Auri ci conosciamo da sei o sette anni, abbiamo fatto il liceo insieme e poi siamo finiti entrambi a lavorare in televisione”, chi lo avrebbe mai detto.

“Mi offrono soldi per fare queste cose…”. Stefania Orlando, rivelazioni molto piccanti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it