“Il top!”. Martina Colombari, il look è ‘audace’. E lei, a 44 anni, sempre più bella


La conduttrice ed attrice italiana Martina Colombari è praticamente senza età. Nonostante gli anni passino, lei è sempre più bella e sensuale. La ricorderanno in molti in quell’ormai lontano 1991, quando a soli sedici anni divenne la più bella del nostro Paese trionfando a ‘Miss Italia’. Ed oltre che per la sua immensa bellezza è stata sempre rievocata per il suo elegante portamento che la fa sembrare davvero una donna speciale.

Ora la 44enne attrice è stata protagonista sul social network Instagram, dove ha lasciato tutti a bocca spalancata per tre favolosi scatti postati online. Martina ha lo sguardo magnetico, labbra accese, un’acconciatura in stile retrò ed indossa un lungo abito di seta di colore rosa che le fornisce una posa sensuale ed ammiccante. (Continua dopo la foto)








“Se..o puro”, “Affascinante”, “Stupenda, che classe!!!”, “Spettacolare”, “Sempre al top”, “Che eleganza”, “Sempre stratosferica”, i commenti dei suoi scatenati fan. E ce n’è uno che le ha dispensato dei complimenti con un post più lungo: “Sei una donna meravigliosa, con la tua sensualità e la tua bellezza riesci a lasciare tutti senza fiato. Rendi tutto più bello, riesci con la tua semplicità a rendere tutto meraviglioso, sei e resterai per sempre la meravigliosa donna che ci ha conquistati tutti con il suo sorriso e la sua spontaneità”. (Continua dopo la foto)








Recentemente aveva postato un’altra immagine davvero intrigante. La Colombari indossava una camicia da notte che le metteva in mostra le sue splendide gambe. La sua didascalia era stata: “Mi piacerebbe dirvi che al mattino quando mi sveglio sono esattamente così …. ah ah ah!!!”. Ed i follower erano impazziti: “Sei di una sensualità unica”, “Soltanto il pensiero di vederti da vicino, al mattino, mi farebbe impazzire di gioia!!!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccellenza italiana Ph @pierogemelli

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’ex modella è stata fidanzata con l’ex sciatore Alberto Tomba dal 1991 al 1994. Successivamente si è impegnata con l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, con il quale è convolata  a nozze il 16 giugno del 2004. Dalla loro unione è nato Achille, venuto alla luce il 2 ottobre dello stesso anno. Da un punto di vista professionale, quest’anno è stata giurata di ‘Miss Italia”, mentre nel 2018 è stata testimonial di ‘Swisse integratori’. La sua ultima esperienza cinematografica è datata 2015, quando ha recitato nel film ‘Barbara ed Io’ del regista Raffaele Esposito. La sua ultima fiction televisiva è invece stata ‘Untraditional’ di Fabio Volo.

Elodie spettacolare, ma è il cambio look ad attirare attenzione: “Stai meglio così”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it