Dopo aver archiviato la storia con Eddy Martens, Antonella Clerici cambia vita. E quella che sembrava solo una conoscenza è diventata qualcosa di più. Eccola paparazzata proprio con lui… (e c’è anche la piccola Maelle)


 

È tempo di grandi cambiamenti per Antonella Clerici. La conduttrice de “la prova del cuoco” ha definitivamente archiviato la storia con Eddy Martens dalla quale è nata la piccola Maelle. Dopo un periodo in cui è rimasta single, pare che Antonella abbia ritrovato la felicità con Vittorio Garrone, azionista della Erg. I due sono stati beccati degli occhi indiscreti dei fotografi di “Diva e Donna” che sul settimanale hanno pubblicato le foto scattate ad Ansedonia. I due ridono e scherzano e tra loro pare esserci grande complicità.

Non è la prima volta che Antonella Clerici e Vittorio Garrone trascorrono qualche giorno insieme: già a inizio estate i due erano stati pizzicati insieme per un fine settimana trascorso a Portofino.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La Clerici ha archiviato anche l’amicizia con il medico Adolfo Panfili: in quel caso la storia fu troncata a causa del tradimento di lui con Emanuela Rossi (ex moglie di Francesco Pannofino). Con Vittorio Garrone sembra proprio amore. I due prima hanno trascorso un week end da soli a Portofino nella villa di lui, mentre in questo caldo agosto si sono trasferiti all’Argentario, dove la Clerici è di casa.


Tra Antonella, Maelle e Vittorio pare esserci grande sintonia. I tre scherzano sereni e poi si rilassano seduti vicino guardando il mare. La conduttrice appare sorridente e felice al fianco di Garrone con il quale condivide l’amore per la natura e gli animali: anche l’azionista della Erg ed ex presidente della Sampdoria è titolare di un noto allevamento di cavalli.


Che sia l’uomo giusto per lei? La conduttrice è sempre molto diretta con i suoi fan e probabilmente sarà lei stessa a svelare il tutto. Per il momento si gode le vacanze con Vittorio sotto l’occhio vigile del padre Giampietro e della sua compagna Graziella, a cui Antonella Clerici è molto legata.

“Tranquillizzo tutti, io sto così”. Sono girate ‘strane voci’ (e poco confortanti) sul conto di Antonella Clerici. E ora è lei stessa a spiegare cosa sta succedendo nella sua vita. Ma…