“Wow, è arrivata!”. Come una dea, scende dalla barca e mette in mostra il suo corpo perfetto. Ha solo 19 anni ma è già un’icona globale (della bellezza). Scatti che tolgono il fiato e lasciano davvero poco spazio all’immaginazione


 

Molti la conoscono per il suo fisico statuario, le gambe chilometriche (chi non ricorda lo spacco vertiginoso sfoggiato a Cannes?) o semplicemente per essere la sorellina di Gigi Hadid, modella statunitense da 300mila dollari a post. Peccato però che Bella Hadid abbia ormai rubato la scena alla sorella maggiore, consacrandosi, in una manciata di stagioni, come ‘it model’ a suon di copertine sulle riviste che contano e campagne pubblicitarie.

Lanciatissima sulle passerelle internazionali, da quella in plexiglass di Fendi alla Fontana di Trevi, alle pedane haute couture di Chanel e Dior…

(continua dopo la foto)



 

…la modella, corteggiata da schiere di stilisti e fotografi (non ultimo Giampaolo Sgura che l’ha immortalata per il September issue di Vogue Giappone) non smette di far parlare di sé.

(continua dopo la foto)



L’ultima occasione? Una vacanza alle Bahamas con le amiche del cuore Hailey Baldwin, Kendall Jenner e la sorella di quest’ultima Kylie, documentata da Bella su Instagram tra scatti su barche da sogno, spiagge dorate e acque cristalline. E poco importa poi che si trattasse del compleanno di Kylie Jenner, la piccola del clan Karashian. Hadid ha rubato le attenzioni alla neo 19enne sfoggiando un bikini striminzito che mette in evidenza le sue forme perfette.

 Caffeina by Adnkronos

(www.adnkronos.it)

Cannes in tilt per Hadid. È arrivata così, senza niente sotto quell’abito di seta e spacco vertiginoso. E ci scappa l’incidente hot