“Sono disperata”. E furiosa: la ex moglie di Ettore Bassi è un fiume in piena. Le rivelazioni che non faranno certo piacere all’attore


Qualche mese fa l’attore Ettore Bassi è stato uno dei grandi protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’. Al termine dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci si è piazzato in seconda posizione. Ma ora di lui si sta parlando soprattutto per la sua vita privata e sul suo conto sono state dette cose decisamente poco positive. L’ex moglie Angelica ha infatti rilasciato una dura intervista al settimanale ‘Oggi’.

La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e finora non aveva mai voluto parlare con i giornalisti, ma stavolta l’ha dovuto fare per denunciare il pessimo comportamento dell’uomo, che starebbe assumendo atteggiamenti non idonei né con l’ex coniuge né con le figlie Olivia, Caterina ed Amelia. (Continua dopo la foto)






“Se adesso ho deciso di parlare è perché sono disperata. Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici. Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare”, ha detto Angelica. La quale ha poi tirato in balle anche le figlie. (Continua dopo la foto)








“A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese”, ha affermato la donna. Eppure Ettore a ‘Ballando con le Stelle’ aveva fornito tutt’altra versione, infatti aveva riferito di avere un rapporto importante con le figlie nonostante la separazione da lei. (Continua dopo la foto)

L’ex moglie ha poi toccato l’argomento giudiziario ed ha fatto un appello all’attore: “Sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo. Ettore, lascia perdere la Cassazione, andiamo davanti ad un giudice, stabiliamo di chi è la colpa della separazione e chiudiamo questa manfrina, per il bene di tutti”, ha concluso Angelica. Ora non resta che attendere l’eventuale replica di Bassi, il quale avrà appreso sicuramente con non entusiasmo le pesanti dichiarazioni della donna che tanto ha amato in passato. A livello professionale, l’attore barese ha recitato recentemente nelle serie televisive ‘L’isola di Pietro’ e ‘La porta rossa’ ed a teatro è stato protagonista con ‘Mi amavi ancora…’ e ‘L’attimo Fuggente’.

Giacca aperta, reggiseno trasparente. E Wanda Nara mostra le Ande

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it