Giulia De Lellis (e Andrea Iannone), l’annuncio sui social: “Ragazzi, sono 5 mesi!”


Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono sempre più uniti e innamorati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi influencer seguitissima e il pilota di MotoGp si sono definitivamente lasciati alle spalle le storie precedenti (lei con Andrea Damante, lui con Belen Rodriguez) e non perdono mai occasione per rivelare il loro amore anche sui social.

Tanto per dirne una, l’altro giorno proprio Giulia ha mostrato a tutti i suoi fan un regalo fatto a sorpresa dal suo fidanzato: due elastici – braccialetti con il logo Louis Vuitton. Lo ha svelato nelle Storie dopo che una fan le aveva chiesto dove li avesse comprati: “Regalo del mio amore che mentre è in giro per comprare cose di casa mi pensa. Unico al mondo”, ha scritto la De Lellis nella risposta. Il settimanale Chi ora rivela che la coppia si è trasferita in Svizzera, a Lugano per la precisione. (Continua dopo la foto)









Anche se di matrimonio per il momento non se ne parla, i due hanno già fatto un grande passo andando a vivere insieme. Lei, per amore di lui, ha deciso di trasferirsi in Svizzera, nella lussuosissima casa del motociclista, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini che pubblica anche le foto dei due nella nuova dimora lanciando così lo scoop della convivenza. (Continua dopo la foto)






I paparazzi di Chi hanno infatti documentato il trasloco di Giulia che, aiutata dal premuroso fidanzato, mette in auto valigie e scatoloni prima del viaggio verso Lugano. “Sono sempre più legati e ora hanno deciso di fare il passo decisivo: l’influencer si trasferisce a Lugano a casa del pilota”, si legge sulla rivista. E Giulia non ha perso tempo: ha voluto subito commentare questa notizia su Instagram. (Continua dopo le foto)



 


E stando alle sue parole, quello della convivenza con Iannone non è proprio un vero scoop… “Ragazzi comunque io e Andrea conviviamo da cinque mesi, così per dire”, ha specificato l’influencer. Quindi è da parecchio che i due hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto. E chissà che ora non pensino anche ad allargare la famiglia. Sempre Chi scrive che la 23enne avrebbe confidato alle amiche di voler diventare mamma presto.

Simona Ventura top, è successo durante la puntata del Collegio. Mai visto prima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it