È (di nuovo) italiana! Non Monica Bellucci o Valeria Golino: il cuore di Vincent Cassel, il bello e tenebroso del cinema francese, batte solo per lei. Ecco chi è la (super) fortunata: piccolo particolare, è di 25 anni più giovane…


 

La notizia è che Vincent Cassel, attore francese sposato con e separata da Monica Bellucci, ha una nuova fidanzata. Giovane, bellissima e d’origine siciliana nonostante la pelle d’ebano e i capelli afro. Si tratta di Tina Kunakey Di Vita. Una bellezza esplosiva grazie alla quale il fascinoso ex marito dell’attrice italiana, ha ritrovato il sorriso tra baci, abbracci e tante coccole.

La coppia è attualmente in vacanza a Ibiza, meta preferita dai Vip europei in quest’estate 2016, e fa scintille anche sui social dove la relazione appare bella che conclamata.

 

(continua dopo la foto)

 








 

 

E se Tina è uno schianto Vincent pare aver scelto un lookclochard style che lascia perplessi. Lunga barba grigia, capelli bisognosi di un bravo parrucchiere e quel pallore un tempo bohemienne e oggi sintomo della necessità di una dieta ricostituente. Tina, col suo fascino selvaggio e il corpo perfetto, vive a Londra e proprio lì avrebbe conosciuto Vincent con il quale ha trascorso una romantica vacanza senza timore dei paparazzi.

(continua dopo la foto)





 

La liason tra i due è faccenda fresca visto che le prime foto social insieme risalgono a un paio di settimane fa, giusto il tempo per comprare un paio di biglietti per Ibiza e gustarsi il meritato riposo. Un donna diametralmente opposta dall’ex moglie Monica Bellucci per la quale Vincent ha sempre usato parole al miele anche dopo il divorzio:

“Monica è fuori dagli schemi e superiore agli standard, un simbolo molto forte anche per il mondo femminile – aveva detto nel corso di un’intervista a Vanity Fair -Tra me e Monica ci sono troppe cose in comune. Mi colpiscono molto quelli che sono stati sposati per anni e poi, d’improvviso, non si parlano più. La grande delusione non consiste nel fatto che una relazione finisca, è rendersi conto che si era sbagliata persona. Ma, nel nostro caso, non ci eravamo sbagliati e quindi il legame resta”.

Archiviata Monica Bellucci, ecco chi sarà la prossima (sexy e bellissima) Bond Girl. L’avete già riconosciuta?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it