Marica Pellegrinelli, la voce corre veloce. Ma per l’ex Lady Ramazzotti la strada non sarà facile


Una romanticissima vacanza nelle Langhe per Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. I due fanno davvero sul serio e Marica, dopo i cinque anni di matrimonio (e due figli) con Eros Ramazzotti, promette amore eterno  all’ imprenditore torinesene. Innamoratissimi e uniti sono stati ospiti di Umberta Beretta, nota dama dei salotti internazionali e amica di famiglia di Vezza, ovvero migliore amica di Sandra, mamma di Charley.

Sarà stato il tentativo per fare accettare la bella modella dalla suocera e ufficializzare il suo ingresso nella famiglia? Al momento questa romantica pausa in un nido d’amore dai paesaggi mozzafiato è stata la scelta più giusta per allontanarsi da polveroni mediatici e liti con la figlia di Eros. Marica adesso può rilassarsi e ripartire da zero. (Continua a leggere dopo la foto)









I due piccioncini coroneranno il loro sogno d’amore con un matrimonio in grande stile? Le voci si inseguono numerose per i salotti della Milano e della Torino bene e se davvero accadrà Marica dovrà fare fronte ai commenti di tutti, soprattutto per la benevolenza della suocera, che finalmente sembra averla accettata. (Continua a leggere dopo la foto)






La modella sarà sempre impegnata, sarà ancora per molto al centro del mirino che la vede coinvolta nei dissapori da prima pagina contro la piccola e arrabbiata Aurora Ramazzotti, riuscirà davvero a diventare una brava madre di famiglia? Charley ce la sta mettendo tutta per permettere a questo amore intenso di non incontrare più ostacoli. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In una vecchia intervista, Charley dichiarò a proposito della madre: “È la mia migliore amica, non ha mai avuto il ruolo classico della madre. Credo fermamente che sia un genio, una donna dall’ intelligenza eccezionale. E poi non si stanca mai, fa davvero tutto da sé, non ha nemmeno una segretaria. È vitale, energica, straordinaria, ma completamente matta. Mi chiedo sempre come sia possibile che nella stessa famiglia ci siano due persone fuori di testa”. Per Marica sarà dura reggere il peso di così tante aspettative!

Laura Pausini è la cantante più pagata al mondo. Ecco quanto guadagna in un anno (ci viene da svenire). La cifra è astronomica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it