“Un fro*** di me***”. Floriana Secondi, salta fuori la famosa chat WhatsApp. Ed è inquietante


Qualche giorno fa, ospite di Barbara D’Urso, l’ex gieffina Floriana Secondi ha raccontato il caso delle sue foto che sono comparse su una piattaforma di video e foto amatoriali a luci rosse. La voce del video per adulti della Secondi è circolata per un po’ ma la ex gieffina ha voluto smentire tutto. Il video sarebbe stato girato insieme all’ex compagno Daniele Pompili. Il filmato in questione era stato pubblicizzato da una serie di foto in cui la Secondi e Pompili comparivano su un divano in atteggiamenti intimi.

Proprio per commentare quelle foto, Barbara D’Urso ha invitato a Domenica Live Floriana Secondi affinché anche lei potesse dire la sua e raccontare la sua versione. “È stata una persona che conosco, che mi ha ricattata – ha detto – Voleva che io fingessi di essere la sua fidanzata, perché lui è omosessuale, l’ho detto. Lui ha detto che mi avrebbe aiutata, è una persona che ha intorno persone molto potenti. Diceva che poteva aiutarmi. Mi ha fatto fare delle serate, non mi ha mai pagato e poi mi ha chiesto di fare quelle foto. Non sono nuda in nessuna di loro”. (Continua a leggere dopo la foto)









La D’Urso ha interrotto Floriana per informarla che, dopo quanto dichiarato dalla donna una settimana fa, Pompili aveva chiesto di replicare con una lettera, ma l’ex gieffina non ha voluto sentire niente. “Guarda Barbara, – ha detto – adesso mi alzo e me ne vado. Mio figlio non lo deve nominare perché sennò divento cattiva sul serio. Di mio figlio non deve parlare perché vado fuori di testa. Questo soggetto ci ha rovinato abbastanza. Mio figlio è stato oggetto di bullismo per colpa sua. Questa stron***ta mi ha rovinata come madre. Mi devo nascondere quando porto mio figlio a scuola, si vergogna di me”, ha detto ancora Floriana. (Continua a leggere dopo la foto)






Intervistato da BitchyF, Daniele Pompili ha dato la sua versione dei fatti: “Ci sono una serie di punti che non quadrano nell’intervista di oggi, dato che ha impedito a Barbara d’Urso di ospitarmi per una replica ed ha addirittura chiesto che mi coprisse il volto quando ha mostrato le nostre foto. Perché la bloccava? Perché sapeva che stava dicendo una marea di ca**ate, lei sapeva di stare nel torto, per questo ha bloccato Barbara”.

”Ha fatto di tutto per non far uscire fuori la mia replica. – ha detto ancora a BitchyF – Floriana Secondi dovrà rispondere di calunnia perché ha detto che è in pericolo di vita perché io la ricatto e dietro di me ci sono persone importanti. Mi ha fatto passare davanti tutta Italia per un mafioso, una persona protetta. E appena Barbara ha tentato di dirle che ci sono delle prove della mia relazione con Floriana, lei ha sbottato. Perché non dovrei avere il diritto di replica?”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Oggi Daniele Pompili ha pubblicatouno screen di un messaggio whatsapp dove (presumibilmente sempre Floriana) inveisce contro lui usando termini omofobi. “Sei soltanto un fr**io di mer*a e una checc* isterica come quella chec*a di S********* che mi ha voluto fare il dispetto pubblicando la tua intervista. Sennò col ca**o che andavi in tv. Sei andato a dire una mia confidenza che ti avevo fatto sulla d’Urso che ti pensi che ti fa andare in trasmissione solo perché hai detto che ti ho confidato che siamo rivali e che mi sta sul ca**o. Te sei proprio un cretin* oltre che un fro**io di merd* perché la d’Urso chiama chi fa audience e io faccio audience. Grazie a me hanno parlato un po’ di te a Pomeriggio 5 e te non ti farà andare mai in trasmissione.”

Digitale terrestre, cambia di nuovo. 8 famiglie su 10 dovranno sostituire i televisori. Ma si può chiedere il bonus tv in denaro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it