“Siamo solo amici”. Ma intanto, le foto del saluto hot tra Belen Rodriguez e Marco Borriello fanno il giro della rete e nessuno sembra avere più dubbi. Neppure Stefano De Martino che, pochi giorni fa, ha incontrato il calciatore del Cagliari


 

Si dichiarano solo amici, ma Belen Rodriguez e Marco Borriello continuano ad essere pizzicati in atteggiamenti intimi ed affettuosi. La coppia è stata paparazzata nuovamente da Chi su una spiaggia di Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze. Baci, coccole e sorrisi: c’è davvero una forte intesa tra la conduttrice di Tu Si Que Vales e l’ex fidanzato. Ma c’è di più: come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il nuovo attaccante del Cagliari ha conosciuto Stefano De Martino, ormai ex marito di Belen.

I due si sono incontrati una sera, quando il ballerino è passato dalla Rodriguez per prendere il figlio Santiago e, senza alcun indugio, si è presentato a Borriello, porgendogli la mano.

(continua dopo la foto)



 

Un gesto che stupisce, visto che solo qualche tempo fa si parlava di un certo malumore da parte di De Martino nei confronti di questo ritorno di fiamma dell’ex moglie. Anche se pure Stefano si è riavvicinato ad una sua ex fidanzata nell’ultimo periodo: a quanto pare il protagonista di Amici ha riallacciato i rapporti con Emma Marrone, cantante lasciata nel 2012 proprio per Belen Rodriguez.

(continua dopo la foto)



 

Quanto alla presunta amicizia, lei è ancora in vacanza con tutta la ciurma, lui è partito per il ritiro dopo aver firmato un contratto con la squadra di calcio del Cagliari. Ma, scrive Tgcom, prima Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono salutati a Ibiza tra carezze tenere e sguardi complici come mostrano le foto del settimanale Chi. Smentiscono un ritorno di fiamma, eppure gli ultimi scatti insieme raccontano tanto affetto tra i due. In spiaggia Belen bacia la mano del calciatore che la appoggia al viso della showgirl per una carezza dolcissima.

Si toccano la fronte, si scambiano sguardi complici. Secondo Chi i due sono stati avvistati spesso insieme in questa vacanza, inseparabili addirittura. Ora gli impegni di lavoro li terranno lontani, ma chissà se continueranno a frequentarsi come in vacanza. Per ora restano le foto delle reciproche attenzioni…

Critichi la Belen? Non ti azzardare, lei fa scrivere dall’avvocato…