“Che bomba!”. Seminudi e a letto insieme, Elisabetta Canalis e il marito senza tabù


La showgirl ed attrice Elisabetta Canalis non ha mai perso la sua straordinaria bellezza. I suoi follower la seguono con grande interesse su Instagram, dove lei spesso posta diverse foto che immortalano la sua vita quotidiana. Ma ciò che ha deciso di caricare stavolta è una storia alquanto particolare. E l’autrice di questo scatto è davvero una persona speciale.

Innanzitutto bisogna dire che nell’istantanea si vede Elisabetta nel suo letto, insieme al marito Brian Perri. La coppia sembra stia leggendo qualcosa di interessante su un cellulare. Lui è senza maglietta, mentre lei indossa un pigiama. Gli sguardi dei due sono quasi perplessi, perché non si aspettavano di essere ripresi in quel momento. (Continua dopo la foto)








La fotografa improvvisata è la loro piccola Skyler Eva, che ha beccato i propri genitori in un momento privato, proprio mentre erano anche intenti ad abbracciarsi. L’immagine fa notare comunque l’affiatamento che c’è tra l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ed il suo coniuge, che appaiono in perfetta sintonia. (Continua dopo la foto)








 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi allenarsi da casa sarà ancora più divertente. Girls just wanna have fun 😀#NintendoSwitch #RingFitAdventure #NoMoreExcuses @nintendoswitchitalia #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ovviamente i suoi fan non sono rimasti entusiasti soltanto da questa foto, ma anche da quella nella quale la Canalis mette in mostra le sue splendide curve durante alcuni esercizi fisici. “Quanto sei bella!”, “Ciao super Ely”, “Fisico di una ventenne. Brava Eli”, alcuni dei commenti pubblicati dai fan. (Continua dopo la foto)

La bellissima modella italiana, naturalizzata statunitense, è nata a Sassari il 12 settembre del 1978. Elisabetta si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri il 14 settembre 2014. Le nozze si sono svolte ad Alghero, a poca distanza da Sassari, e la testimone del matrimonio è stata l’amica Maddalena Corvaglia, per la quale lei era stata a sua volta testimone nel 2011. La figlia Skyler Eva è venuta alla luce il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove abitano tutti e tre. In precedenza si ricordano soprattutto le sue relazioni con l’ex calciatore Christian Vieri e con l’attore americano George Clooney. A livello professionale, nel 2018 è stata giudice di ‘Sanremo Young’ su Rai 1 e nello stesso anno ha recitato nella serie televisiva ‘L’isola di Pietro 2’. Per quanto riguarda le sue esperienze cinematografiche, si annoverano partecipazioni nei film ‘La seconda volta non si scorda mai’, ‘La fidanzata di papà’ e ‘A Natale mi sposo’.

Fabrizio Corona torna in carcere. La decisione dei giudici è una doccia fredda per l’ex re dei paparazzi. Quanto tempo dovrà restare recluso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it