Aurora Ramazzotti, la foto con il fidanzato manda in tilt i social: “Goffredo, ti regalo…”. Like a pioggia


Con oltre 1 milione e mezzo di followers, Aurora Ramazzotti è diventata uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Cresciuta nell’ombra dei due ingombranti genitori, il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl svizzera Michella Hunziker, la giovane è riuscita a farsi spazio e a ricoprire un ruolo di un certo rilievo anche in televisione.

Per due anni consecutivi ha condotto il Daily di ‘X-Factor’, mentre lo scorso anno è stata accanto alla mamma nella conduzione della nuova edizione di ”Scommettiamo che?”. Anche l’amore va a gonfie vele.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme dal 2016 e possono considerarsi una coppia ormai consolidata. Innamoratissima del suo fidanzato, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si è lasciata sfuggire un’occasione molto speciale per dimostrare al suo grandissimo amore i suoi sentimenti. (Continua a leggere dopo la foto)









Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia il fidanzato. La dedica è struggente. “Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne. Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo. So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All’inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile”, aveva raccontato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Vanity Fair. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa”. Un amore esploso all’improvviso, quindi, ma che ha fatto bene ad Aurora.

 

Maltempo, a Matera tromba d’aria e pioggia torrenziale: strade e Sassi diventano fiumi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it