“Li ho visti…”. Al Bano e Loredana Lecciso, la bomba-gossip arriva in diretta a Mattino 5


La tensione diventa sempre più alta a Cellino San Marco. Le donne di Albano Carrisi, Loredana Leccioso e Romina Power, non vanno d’accordo e tutti chiedono alla prorompente bionda di non mettersi in mezzo a quella che da tutti (nonostante il divorzio) è considerata la coppia più amata di sempre.

L’ex compagna di Albano, stanca di questo tipo di affermazioni, si è detta pronta e ben disponibile ad un confronto televisivo con Romina Power spiegando come sia l’ex moglie del cantante a non voler più un rapporto con lei. Le due donne sembrano vivere ancora una forte rivalità, entrambe hanno amato Al Bano e dalle rispettive relazioni sono nati dei figli. Adesso il cantante pugliese e la moglie sembrano essere di nuovo molto vicini perché impegnati insieme in alcuni concerti, ma Lecciso rassicura tutti e lancia un appello a Romina: “Vieni e incontriamoci qui”. (Continua a leggere dopo la foto)









Un invito che la padrona di casa, Barbara d’Urso, ha accolto con piacere: “Se Romina vorrà, l’aspetto”. Ma la Power non ha ancora risposto e in queste ultime ore è arrivato un nuovo gossip a riaccendere i riflettori sul ‘triangolo’ formato da Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Ospite a Mattino 5, Riccardo Signoretti ha raccontato di aver assistito a un avvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il direttore del settimanale ”Nuovo” ha spiegato di aver incontrato tre settimane fa la Lecciso, all’interno di un locale. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ma dove vai a mezzanotte a Milano?”, chiede ironicamente il giornalista durante l’ospitata a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. Riccardo Signoretti ha raccontato l’episodio quasi entrando nel dettaglio: “Tre settimane fa c’era Loredana Lecciso a cena con il fratello, la cognata e il nipotino. A mezzanotte è arrivato Albano con il taxi, ha fatto due selfie con tutti i fan che c’erano nel ristorante”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ha rapito la Lecciso – ha spiegato ancora il direttore del settimanale ‘Nuovo’ – e l’ha portata via. Allora io gli ho detto: ‘Albano la porti in hotel?’ E lui mi ha detto: ‘No è lei che porta me non so dove’”, conclude a Mattino 5 Signoretti.

“Tappati la bocca!”. UeD, Armando provoca e Riccardo risponde: lite furiosa tra i due cavalieri

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it