“A breve le chiederò di sposarmi, e sarà fantastico”. Pare che lo storico tronista abbia le idee molto chiare riguardo al suo futuro con la bellissima compagna


 

Come non ricordare Marcelo Fuentes, il corteggiatore di “Uomini e Donne” , passato alla storia del programma per aver detto no alla bella Elga Enaurdu prima di salire sul trono dello show e ricevere come punizione da parte del karma, il rifiuto della sua corteggiatrice Stefania Zappa.

Da allora sono passati moltissimi anni e oggi Marcelo è felice accanto alla sua compagna Sofia Bruscoli, anche lei personaggio del mondo televisivo (attrice, showgirl e valletta accanto a Pippo Baudo e Carlo Conti), nonché mamma della sua bambina.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Un po’ di tempo fa, a due anni di distanza dalla nascita della piccola Nicole, Marcelo e Sofia avevano raccontato di non aver intenzione di convolare a nozze. Eppure sembra che oggi comincia a farsi sempre più intenso il profumo dei fiori d’arancio. Non sono state fissate date o progetti concreti, ma il cileno Fuentes ha intenzione di fare le cose alla vecchia maniera e portare la sua Sofia all’altare, come ha dichiarato in una recente intervista al “Eva Tremila”: “In realtà sto cercando di capire come chiederle di sposarmi. Deve essere una cosa eclatante, devo farle la proposta come si faceva una volta perché da questo punto di vista è molto romantica. Io sono intenzionato a sposarmi: per tutelarci, per Nicole, perché da credente voglio consacrare questo nostro amore davanti a Dio”. Insomma sembra che da un minuto all’altro Marcelo potrebbe tirare fuori l’anello dalla tasca e fare la fatidica proposta.

(Continua a leggere dopo la foto)



Al contrario la Bruscoli ci va molti cauta: “Per il momento le nozze non sono in programma”. L’arrivo di Nicole dopo poco più di un anno di relazione è stato un momento difficile per la coppia, tanto che Sofia sembra voler aspettare: “Io sto riprendendo ora la mia vita in mano per cui ho bisogno di respirare”. Come ha spiegato la bella showgirl, lei e Fuentes hanno vissuto alcuni periodi di crisi, anche se il peggio ora sembra sia passato. E per quanto riguarda un secondo bambino? Sicuramente Nicole desidera un fratellino o una sorellina, ma adesso la coppia sembra non sia intenzionata ad allargare la famiglia, magari chissà tra qualche anno… Noi glielo auguriamo.

Nonostante la differenza d’eta, Marcelo Fuentes (di Uomini e Donne) e Sofia Bruscoli sono sempre più uniti e innamorati. E dopo la nascita della piccola Nicole, svelano un altro progetto. Questo…