“Sembri la Madonna!”. Ilary Blasi così non si era mai vista prima. E la foto non poteva certo passare inosservata


Ilary Blasi non smette mai di stupire. Qualche ora fa lei e l’ex campione della Roma Francesco Totti erano finiti al centro dell’attenzione per un video girato da un’amica della coppia, nel quale si vedevano marito e moglie nel letto, dopo una serata trascorsa a Londra in un locale.

Ora però lo scatto sorprendente è stato postato dalla stessa conduttrice televisiva e showgirl, che su Instagram ha regalato un’immagine di sé ben diversa dalle altre. Inutile quasi rimarcare il fatto che i suoi numerosissimi fan abbiano scritto tantissimi commenti perché rimasti sbigottiti da questa sua posa e dai dettagli della foto. Ma cosa ha immortalato dunque Ilary? (Continua dopo la foto)









Di rientro appunto dal viaggio effettuato nella capitale dell’Inghilterra, l’ex conduttrice de ‘Le Iene’ e del ‘Grande Fratello Vip’ la si può ammirare mentre è seduta in aereo con il suo capo avvolto da uno scialle di colore bianco. E con lei accanto al finestrino si ha quasi la sensazione di assistere ad un evento divino, ad una visione mistica. (Continua dopo la foto)








 

La donna ha inoltre gli occhi chiusi ed il suo profilo sembra disegnato. La sua didascalia è la seguente: “Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e e quando lo ricordi”. Non sono mancate le ironie dei fan in risposta a questa sua frase: “Cit. Sora Ilary”, “Quando lo vivi, quando lo sogni e quando lo paghi”, “E quando ti rubano l’orologio”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

E poi si è passati ai messaggi ‘divini’: “Bellissima questa foto, sembri la Madonna”, “Oddio, somigli alla Madonna, così meravigliosa”, “Me sembri la Madonna”, “Ave Maria”, “Prega per noi”, “Maria Maddalena”, “A Ilary, pari a Madonna”. Dopo l’esperienza con il ‘Grande Fratello Vip’, Ilary ha condotto ‘Balalaika-Dalla Russia col pallone’, insieme a Nicola Savino e Belen Rodriguez in occasione dei Mondiali russi del 2018. E nello stesso anno ha anche presentato il ‘Summer Festival’. Quest’anno ha condotto assieme ad Alvin il nuovo show di Canale 5, ‘Eurogames’, una rivisitazione di ‘Giochi senza Frontiere’. Per quanto concerne il suo matrimonio con Totti, la coppia si è sposata nel 2005 e dalla loro unione sono nati tre figli: Cristian ( 6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) ed Isabel (10 marzo 2016).

“Se parlo rovino famiglie”. Giulia De Lellis, ecco a chi si riferiva. Ahia!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it