“Se parlo rovino famiglie”. Giulia De Lellis, ecco a chi si riferiva. Ahia!


Nei giorni scorsi la bellissima modella ed influencer Giulia De Lellis ha perso completamente le staffe ed ha deciso di dire la sua attraverso alcune storie postate su Instagram. Nello specifico aveva affermato: “Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando. Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose”.

“Volevo dire che sto zitta però sto sempre qua. So tutto e mi dicono di tutto, quindi occhio. Se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti”, aveva continuato la scrittrice. Da quel momento in poi è partita una vera e propria caccia per cercare di risalire al destinatario di quelle stoccate ed ora sembra che finalmente il mistero sia stato risolto. (Continua dopo la foto) 









A quanto sembra, i suoi messaggi sarebbero indirizzati nei confronti della showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale è la ex fidanzata dell’attuale partner di Giulia, ovvero il motociclista Andrea Iannone. Ed a confermare indirettamente le indiscrezioni è stata proprio Belen con un gesto eloquente sui social network. (Continua dopo la foto)








In una Instagram story della Rodriguez, che è in compagnia del figlio Santiago, la donna esprime forti critiche sul filtro ‘Top Model Look’, usato da molti utenti e soprattutto dalla De Lellis proprio in occasione del video incriminato. Alcuni pensano sia esclusivamente una coincidenza, ma i più maliziosi ipotizzano che sia un messaggio implicito lanciato dalla moglie di Stefano De Martino. (Continua dopo la foto) 

Professionalmente parlando, la vendita del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’ ha raggiunto risultati incredibili avendo superato le 100 mila copie vendute. Giulia, in una vecchia storia Instagram, aveva commentato così l’inaspettato successo: “Sono allibita, scioccata… Lo so che lo dico sempre, ma abbiamo venduto ufficialmente più di centomila copie. Se mi avessero detto ‘Un giorno scriverai un libro!’ io avrei detto ‘no, sicuramente c’è un errore’. Se per di più mi avessero detto ‘venderai centomila copie, anzi anche di più’ avrei detto ‘Ti sei ufficialmente confuso…”. Ora però non resta che attendere ulteriori sue reazioni e di Belen Rodriguez per chiarire del tutto la vicenda della quale abbiamo parlato poco fa.

“Ma quelle mani…”. Bianca Atzei, la passione è scoppiata. L’hanno beccata così con lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it