Lutto per Rocio Muñoz Morales, grave perdita per lei: “Per tutta la vita”


Quando l’amico a quattro zampe diventa un membro fondamentale per tutta la famiglia, la sua perdita equivale ad un vero e proprio lutto, che stordisce e lascia attoniti. È accaduto a Pinchito, il fedele cagnolino di dodici anni che accompagnava ovunque Rocio Muñoz Morales, sempre pronto a darle il calore che nella fredda Torino e con una crisi di coppia in corso, Rocio stenta a ritrovare.

La notizia del lutto è stata condivisa con i fan: “Il mio cuore è infinitamente triste”, così afferma l’ex modella e attrice. Un momento molto difficile per la donna che è costretta a badare a tutto da sola, visto che Raoul Bova è ancora impegnato con le riprese della nuova serie “Giustizia per tutti”.









L’attrice, tuttavia, sta provando a trovare sollievo nei bellissimi ricordi che ha condiviso con il cucciolo, sempre amatissimo da tutta la famiglia, infatti su Instagram, Rocio Muñoz Morales scrive: “Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste… Pinchito quante cose abbiamo condiviso in questi 12 anni insieme, una vita. Siamo stati veri colleghi d’avventura, ovunque e sempre insieme”.






Unitamente alla moglie di Raoul, anche le figlie Luna e Alma amavano Pinchito, al punto che il cagnolino era sempre stato pronto a difenderle e proteggerle; Rocio, immaginando che l’anima del fedele compagno possa ascoltarla, scrive: “Sono felice per tutto l’affetto che ci siamo regalati in questi anni, sono felice perché sei arrivato nella nostra famiglia e tutti ti abbiamo sempre curato e coccolato. E sono molto felice che tu abbia conosciuto Luna e Alma, e le abbia così tanto protette, ‘le tue sorelline’. Mi mancherai tantissimo, mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti vissuti insieme, quanti ricordi, quanti momenti nel quale la solitudine non era solitudine perché c’eri tu con me. Mi fa tanta tristezza e fatica doverti salutare, ma so che i nostri cuori saranno legati a vita. Hasta siempre mi Pinchito. Te querré toda la vida. Tu mamá humana. Rocío”.



Siamo certi che la tristezza di Rocio saprà trovare un conforto nelle amorevoli cure di Raoul, che saprà sicuramente stare vicino alla moglie e rimediare alle mancanze affettive degli utlimi tempi. Quale miglior modo per ricordare che l’amore riesce a superare qualsiasi cosa?

Raoul Bova e Rocío beccati così: la voce corre veloce. E no, non è una bella notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it