Elodie, che colpaccio! La gioia dei fan è esplosa: “Grandissima”


Bellissima, felice e raggiante per il successo professionale e l’amore che sta vivendo, Elodie Di Patrizi è stata ospite di Fazio Fazio. Intervistata a ”Che tempo che fa”, la cantante è raggiante per la conquista del doppio disco di platino ottenuto con “Margarita”, il singolo estivo che le ha permesso anche d’incontrare Marracash, il suo attuale fidanzato, in attesa di nuovi impegni professionali, al tavolo di Fabio Fazio ha svela qualche dettaglio sulla sua vita.

Per lei è un momento magico. Sempre più amata dal pubblico, Elodie è sempre più protagonista della musica italiana. Nonostante sia concentrantissima sulla propria carriera, tuttavia, Elodie non toglie tempo alla sua vita privata soprattutto da quando si è fidanzata con Marracash. “Ora mi sento un’adolescente” – ha raccontato a Vanity Fair – “Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista“, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo la foto)








Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Tutta colpa mia” scritto, tra gli altri, anche da Emma Marrone, Elodie Di Patrizi tornerà sul palco del Teatro Ariston? “Eh bella domanda! Mi piacerebbe molto tornarci, moltissimo! È la verità. Del resto è il palco più bello e più importante della vita”, ha risposto la cantante di Margarita alla domanda di Fabio Fazio. (Continua a leggere dopo la foto)






A tanti questa risposta è parsa come una mezza conferma. Sui social infatti qualcuno ha scritto: “Quindi Elodie a Sanremo 2020”, oppure: “Elodie ‘confirmed’”. I fan hanno commentato le parole di Elodie sui social e ovviamente fanno già il tifo per lei. A Che tempo che fa, la cantante ha scherzato su con il Mago Forrest sulla sua prima canzone portata al Festival di Sanremo ”Tutta colpa mia”: “Tu sei l’unica donna al mondo ad aver detto quella frase ‘tutta colpa mia’”, ha scherzato il Mago Forrest. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ah – ha risposto ironicamente l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi – mi prendo le mie responsabilità. Pensavo intendessi quante volte ho detto ‘amore’ in quella canzone”. Lo sketch è continuato quando Elodie ha raccontato che quando si sente agitata balla fa sua nonna. La cantante di Amici ha spiegato che in questo modo riesce a rilassarsi e a sentirsi più tranquilla.

 

“Se lo fai replicare vado in un altro programma”. L’ospite minaccia Barbara D’Urso, è furia a Domenica Live

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it