Uomini e Donne. Guardate bene questa foto perché così, dolci e innamorati, non li vedremo più. Anche loro infatti si sono detti addio e stavolta non ci sono più dubbi, è lei stessa a annunciarlo sui social…


 

E dire che c’era già chi parlava di matrimonio. Fiori d’arancio a stretto giro e un pupetto per completare l’opera. Una convinzione rafforzata dopo la partecipazione a Temptation Island 2016 i uscita dal programma a testa alta. Si parlava di amore, di nuove sicurezze, di certezze. Ludovica Valli aveva detto di essere cresciuta mentre Fabio Ferrara le dichiarava il suo infinito amore ribadendo che se in passato era stata lei a scegliere lui, oggi era lui a scegliere lei.

Questo momento idilliaco è durato poco.

(continua dopo la foto)







 

A meno di un mese da quel momento, i due stanno vivendo un momento difficile. Ad annunciarlo, riporta flash nees, è Ludovica Valli che preferisce essere sincera e raccontare ai suoi fan quello che sta accadendo. Poche ore fa sui social, Ludovica ha spiegato a chi la segue con affetto, ma anche a chi la critica, che lei e Fabio si sono presi un periodo di pausa per capire determinate cose del loro rapporto. 

 

(continua dopo la foto)




Ma chiede però a tutte le persone che hanno deciso di seguirla e che si sono appassionati alla sua storia, di avere rispetto per quella che è la sua vita privata. La Valli spiega: “Vi assicuro che dietro un sorriso tante volte si nasconde dell’altro” e infatti poche righe dopo aggiunge che tra lei e Fabio le cose non vanno bene e che quindi hanno deciso di prendersi una pausa.

Questa sera Fabio e Ludovica saranno insieme a una serata ma la Valli spiega che lo faranno solo nel rispetto di chi li segue e li vuole incontrare. Ma non saranno alla serata in veste di “coppia” perchè hanno deciso di prendersi una pausa per capire come potrà evolversi davvero il loro rapporto.

“Uomini e donne”, grandi novità in vista! La bella Ludovica Valli sta per fare la sua scelta (e non è affatto scontata). Ecco cosa sta per succedere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it