Lui è di spalle, mentre lei lo abbraccia stretto e chiude gli occhi. Cn questo dolce scatto la coppia conferma i rumors che si rincorrono da tempo: ”Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente”


 

Fernando Alonso e Linda Morselli stanno insieme. L’ex fidanzata di Valentino Rossi e il campione di Formula Uno hanno confermato la loro relazione con un selfie postato sui social. Il gossip era esploso a inizio luglio, quando la rivista spagnola Hola aveva pubblicato le foto della loro prima vacanza insieme, in italia. E adesso, quasi un mese dopo, arriva la foto.

Il pilota, stavolta di Formula Uno, è di spalle, la modella l’abbraccia stretto e chiude gli occhi.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

”Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono”, scrive il campione della McLaren, dimostrando di essere molto romantico. 

(Continua a leggere dopo la foto)






Sul profilo di lei, invece, solo un cuore disegnato con le mani. A confermare l’amore, qualora ce ne fosse bisogno, è l’identica geolocalizzazione: Temecula, California. Che nell’estate 2016 dei vip non suona come una Ibiza ”solo per coincidenza”.

A maggio, in occasione del Gran Premio di Montecarlo, si erano parlati molto, ma in quel frangente, con il crack con il Dottore ancora fresco, solo a marzo, in pochi avevano dato peso alla cosa, anche se Alonso era diventato pure lui single dopo l’addio con la giornalista e presentatrice Lara Alvarez. Eppure tutto è mutato. Ora sono innamorati.

(Continua a leggere dopo la foto)



”La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti – questo un altro stralcio dell’intervista pubblicata a poche settimane dalla rottura con Valentino Rossi –. Cinque anni fa posai alle Virgin Islands per un servizio di costumi… In fondo c’era una scheda anagrafica su di me, dove rispondevo ad alcune domande tra cui: chi è il tuo campione sportivo preferito? Il mio era Valentino. Lui lesse, cercò il mio numero e mi chiamò per ringraziarmi, una gentilezza”.

Fu questa la scintilla di una storia destinata a durare quattro anni. Anni speciali e vissuti a 300 all’ora. Inevitabile quando hai accanto uno come Rossi. ”Non c’erano segnali di crisi – si legge ancora –. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse”. Adesso Linda ha ritrovato l’amore con un altro campione.

 

Motogp, in un tweet la decisione di Valentino Rossi sulla gara decisiva. E intanto dal giudice di Sepang arriva la verità sul quel presunto calcio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it