“Col fidanzato è finita per Eros Ramazzotti”: la spifferata sulla bellissima e il cantante


Eros Ramazzotti travolto dal gossip. Dopo l’addio con bella Marica Pellegrinelli, che nel frattempo ha voltato pagina con l’imprenditore Charley Vezza, in questi mesi il cantante romano è rimasto single. E per la cronaca ha sempre difeso a spada tratta la ex, presa di mira dagli hater perché ritenuta responsabile della rottura dopo tanti anni d’amore e due figli.

Ma ora il settimanale Spy lancia un’indiscrezione che cambia decisamente le carte in tavola. Nell’ultimo numero in edicola, il magazine scrive che dietro alla recente rottura di Miss Italia 2019, Carolina Stramare, con il fidanzato potrebbe esserci proprio lo zampino di Eros. Secondo la rivista, infatti, non è da escludere che tra i due ci possano essere stati dei contatti e che dietro al ritorno da single della bella Carolina ci sia proprio l’ex marito di Marica Pellegrinelli. (Continua dopo la foto)








Il gossip di un loro flirt era già uscito tempo fa ma ora torna di prepotenza sulla cronaca rosa. Vero è che i due non hanno mai fatto mistero di stimarsi a vicenda. Lei, in particolare, subito dopo l’incoronazione di più bella del Paese fece sapere che le arrivarono in forma privata e inaspettatamente i complimenti dell’artista, suo idolo da sempre. (Continua dopo la foto)




“Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo – raccontava Carolina Stramare con la corona in testa – Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’. Era la preferita di mamma. ‘Non ci posso credere’, mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto”. (Continua dopo le foto)


 


All’epoca però Carolina era impegnata. Ora non lo è più: è finita con il suo fidanzato. E il gossip su Eros ha ripreso quota. “Miss Italia Carolina Stramare è tornata single – si legge su Spy -La sua storia d’amore con Alessio, durata appena 8 mesi, è giunta al capolinea. ‘I sentimenti possono cambiare’, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarà vero?”.

Chiara Ferragni, per cena un solo pezzo di pizza: distrutta (di nuovo). Ma ecco quanto costa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it