”Quando ci hanno presentati l’ho scambiato per un cantante. Adesso il principe Harry mi scrive ma rispondo ai suoi sms anche dopo una settimana”. Due di picche per lo scapolo d’oro più famoso d’Europa proprio da lei… Chi è


 

”Ci ha presentati Cara Delevingne. Loro si conoscono da tantissimi anni. L’ho incontrato durante un party organizzato nel dicembre scorso. All’inizio non lo avevo riconosciuto. Credevo fosse il cantante Ed Sheeran. Ci ho parlato per mezz’ora prima di capire chi fosse davvero. Siamo diventati amici proprio quando gli ho raccontato di averlo scambiato per un altro. Harry e io ci scriviamo. Lui risponde subito agli sms, a differenza di me che ci metto un po’. A volte rispondo dopo quattro giorni o una settimana”. Parole di una delle dive più belle e talentuose del momento che racconta così il primo incontro con il principe Harry d’Inghilterra.

In pratica non l’aveva riconosciuto e, oltretutto, risponde ai suoi sms dopo parecchi giorni. Quando si ricorda per farla breve.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

A raccontare questo aneddoto curioso sulla sua vita privata, le sue amicizie e soprattutto i suoi contatti sulla rubrica del telefono è quella bionda mozzafiato di Margot Robbie. L’attrice australiana ora impegnata in una lunga serie di interviste per il lancio del film ‘Suicide squad’, che, forse senza volerlo, si è lasciata sfuggire di avere una fitta corrispondenza via chat con il secondogenito del principe Carlo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


”Era una festa organizzata da Suki Waterhouse e le avevo detto che sarei passata per 10 minuti, rivela la Robbie che però, 6 ore dopo, era ancora lì a chiacchierare ”con quel ragazzo dai capelli rossi: Non sapevo che fosse famoso, e nemmeno che fosse un principe. L’ho scoperto dopo mezz’ora che stavamo parlando”, ha detto incredibilmente Margot. A parte questo dettaglio, sarà perché è fidanzatissima con il regista Tom Ackerley con cui, secondo la cronaca rosa, starebbe pensando al matrimonio? Forse, ma, evidentemente, non si fa certo prendere dall’ansia di rispondere agli sms di Harry.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


E quindi lo scapolo d’oro più ambito d’Europa è ancora single. A differenza del fratello di William, che invece è innamoratissimo della moglie Kate Middleton, il secondogenito di Carlo e Diana non ha ancora trovato la donna giusta con la quale, come ha di recente dichiarato, avere un tanto desiderato erede. Il suo ultimo flirt noto ma non ufficiale è stato quello con Ellie Goulding.

Potrebbe anche interessarti: “Ho molto di mia madre dentro. Ecco cosa voglio fare per lei”. A sorpresa, il principe Harry torna a parlare di Diana. E subito i fan si commuovono. Cosa ha detto il figlio di Lady D