“È così!”. Samanta Togni a sorpresa: la ballerina di ‘Ballando con le stelle’ ha deciso


Si preannuncia un 2020 strepitoso per la ballerina Samanta Togni. La donna dallo scorso mese di luglio è impegnata sentimentalmente con il chirurgo plastico Mario Russo. Un amore scoppiato sul treno ad alta velocità Napoli-Roma. A ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, la donna aveva affermato recentemente: “Lui lavora e vive a Dubai. Prima tornava ogni due settimane, ora invece ogni settimana”, a testimonianza del grande legame che li lega.

E nonostante il rapporto sia nato da pochissimi mesi, i due sono già pronti al grande passo. Hanno già deciso di sposarsi e lo faranno il prossimo 15 febbraio. Per Samanta si tratterà delle seconde nozze, visto che quasi vent’anni fa si sposò con Mirko, dal quale ebbe il figlio Edoardo, oggi diciottenne. E non sono escluse altre novità nella sua vita anche professionale. (Continua dopo la foto)









La ballerina 38enne ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, dove mette in dubbio la sua presenza a ‘Ballando con le stelle’: “Ballando con le Stelle 2020? Non lo so, potrei prendermi un anno sabbatico. Non voglio smettere di lavorare, ma punto a fare cambiamenti professionali”. E nel cassetto ci sarebbero già degli obiettivi da raggiungere. (Continua dopo la foto)








 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera al @teatromanzoni sono venute a vedermi le amiche di sempre ❤️#ricettedamore

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Il suo scopo è quello di condurre un programma di attualità, dedicato ai giovani. La Togni è anche stata invitata a diverse trasmissioni della Rai ed ora è alle prese con lo spettacolo teatrale ‘Ricette d’amore’, dove lavora assieme a Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Federica Cifola ed Ascanio Pacelli. (Continua dopo la foto)

Qualche tempo fa la danzatrice aveva invece parlato più che bene del suo ex fidanzato Christian Panucci: “È parte della mia vita da due anni e mezzo, Christian. Piano piano, giorno dopo giorno, cerchiamo di costruire qualcosa di grande. Ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle, ma non ballavamo insieme e lì non è successo nulla. Poi la vita me l’ha riproposto, ha allenato la Ternana che è la squadra di calcio della mia città. Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni e poi piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti”. Nel recente passato Samanta è anche stata giurata di ‘Miss Italia 2019’ ed inviata di ‘Buongiorno benessere’ su Rai 1. Nel 2016 ha anche partecipato al video ufficiale del brano ‘Rinascendo’ dell’artista Valerio Scanu.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià, il gesto inaspettato: fan in estasi

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it