È nata Anna! Pesa 2 chili e 900 grammi ed è stato il suo (famosissimo) papà a tagliare il cordone ombelicale e a tenere aggiornati i fan sui social. Sì, ha raccontato proprio tutto. Chi è


 

È di nuovo papà! Mercoledì 3 agosto, alle 13.45, è nata Anna, la sua terza figlia. La piccolina è arrivata a portare gioia ai suoi genitori e ai fratellastri Simone, di 32 anni e Federica, di 29 anni. Ma come è possibile tutta questa differenza di età? Facile, Simone e Federica sono i due figli che il papà di Anna (famosissimo) ha avuto dalle precedenti relazioni. La piccola Anna, invece, è frutto di un nuovo amore, quello con la giovanissima, Alessandra Moretti, 29 anni. Lui? È un volto della televisione italiana famosissimo, ha 59 anni e in questi giorni non ci vede più dalla gioia. 

La sua gioia è talmente grande che era troppa da tenere dentro, così l’ha condivisa con i suoi fan. Infatti il neo papà ha condiviso ogni momento della nascita della sua piccola sui social. Di chi parliamo?

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Naturalmente parliamo di Maurizio Battista, il famoso comico italiano, diventato padre per la terza volta. Del parto ha voluto condividere tutto con i fan. Quando la piccola è venuta al mondo, è stato lui a tagliare il cordone ombelicale.

(Continua a leggere dopo le foto)

 






La compagna di Battista, Alessandra Moretti, ha partorito all’ospedale Villa San Pietro a Roma. Lui, innamorato e col cuore pieno di emozione, le è stato accanto ogni singolo istante. Non poteva perdere il momento più bello, quello della venuta al mondo di Anna. La bimba pesa 2,930 chilogrammi e gode di ottima salute.

“Volevamo coronare il nostro amore. Quando ho avuto gli altri miei due figli ero giovane e lavoravo 15 ore al giorno, stavolta voglio vivermi tutta l’esperienza al cento per cento”, aveva confessato a Top.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Il prossimo passo sarà il matrimonio: “Alessandra ha ben due lauree all’attivo: una in Storia dell’arte e una in Storia del cinema e della televisione. E’ brillante, allegra, spiritosa e, soprattutto, crede nei valori della famiglia” e tiene al matrimonio, aveva detto Battista. Nel frattempo, tanti auguri.

Leggi anche: A 17 anni non ha ancora avuto il ciclo (ma le sono spuntati i peli pubici). Così va dal ginecologo per un semplice controllo. Lui la fa sdraiare sul lettino, la visita e scopre la tremenda verità. Un vero choc

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it