Federica Pellegrini “in love”! E finalmente esce allo scoperto con ‘lui’: le foto con il fidanzato (e la sua famiglia)


Per diverso tempo la grande campionessa di nuoto Federica Pellegrini è rimasta single, dopo aver troncato definitivamente con il suo ex Filippo Magnini. Ma le cose adesso sembrano davvero cambiate in meglio e per la donna si sono aperte nuovamente le porte per una nuova relazione sentimentale.

Il nuovo partner è il suo allenatore ed anche cugino di Magnini, Matteo Giunta. Numerose erano state le voci circolate sul loro conto ed ora è stata proprio lei a certificare l’unione pubblicando sui social uno scatto in sua compagnia. Anche il settimanale ‘Chi’ non è stato da meno, beccandoli mentre sono intenti ad effettuare una romantica passeggiata in compagnia di alcuni cani. (Continua dopo la foto)








I due si trovano a Livigno, un paese in provincia di Sondrio, dove l’atleta sta svolgendo intensi allenamenti per prepararsi al meglio per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Ed il paparazzo li immortala proprio mentre stanno compiendo un gesto inequivocabile. (Continua dopo la foto)








Successivamente arrivano anche Roberto e Cinzia, i genitori della Pellegrini. E quest’ultima si rende protagonista di una carezza riservata al suo allenatore-fidanzato. Ma nel momento in cui intravede il fotografo si interrompe repentinamente. In serata la coppia cena assieme in un ristorante, dove non mancano scene romantiche. (Continua dopo la foto)

La bellissima nuotatrice nata a Mirano (Venezia) il 5 agosto del 1988 partecipa a quattro Olimpiadi. Nel 2004, a soli sedici anni, ottiene la medaglia d’argento nei 200 metri stile libero. Quattro anni dopo nella stessa gara conquista l’oro a Pechino e nei Mondiali di Melbourne del 2007 infrange il primo degli 11 record del mondo stabiliti in carriera. Viene eletta ‘Nuotatrice dell’anno’ nel 2009 e ‘Nuotatrice europea dell’anno’ nel 2009, 2010 e 2011. In virtù dei suoi straordinari risultati raggiunti nei Giochi olimpici del 2004 e 2008, diviene Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Matteo Giunta ha invece 37 anni, è nato a Pesaro ed è un ex nuotatore. Ha un fratello, Tommaso, che pratica beach volley e sport invernali. Adora rilassarsi sul divano guardando un film. Nel 2018 ottiene dal Coni l’onorificenza della Palma d’oro. Matteo ritiene Federica “un’atleta strepitosa e che non ha bisogno di essere motivata, che in ogni allenamento si impegna al massimo e nuota con tutte le sue forze”.

Caterina Balivo: tutti pazzi per la figlia Cora, 2 anni. È uno spettacolo (e biondissima!)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it