“Solo 1.000 euro di pensione, come faccio”. Simona Izzo, Maurizio Costanzo: “Fossi in lei…”


Continuano a far scalpore le dichiarazioni dell’attrice Simona Izzo, che durante una puntata del programma ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo si era lamentata parecchio della pensione mensile che percepisce oggi. La donna aveva affermato di ricevere soltanto mille euro e che la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ era stata praticamente necessaria per permettere il pagamento della scuola ai suoi nipotini.

Il pubblico ha accolto con molto fastidio queste dichiarazioni, tenuto conto che la doppiatrice e regista 66enne ha avuto una carriera molto lunga ed è anche stata sposata con Ricky Tognazzi. Ed a parlare di lei è stato anche un suo celebre ex compagno, Maurizio Costanzo. (Continua dopo la foto)








Maurizio e Simona hanno avuto una relazione d’amore negli anni Ottanta, ma poi sembra che la decisione della donna di troncare il rapporto con lui sia scaturito dal fatto che si era innamorata del cantautore Antonello Venditti. Con l’artista ha avuto un figlio di nome Francesco, diventato attore e doppiatore. E tempo fa il marito di Maria De Filippi aveva parlato proprio di quella sua liaison. (Continua dopo la foto)








“Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto la pace insieme”, aveva confessato. Adesso il presentatore 81enne ha voluto dire la sua in merito alle controverse dichiarazioni della Izzo sull’assegno pensionistico: “A volte si fanno polemiche inutili e la responsabilità è pure di chi dice certe cose. Fossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione”, ha confessato Maurizio. (Continua dopo la foto)

Le parole integrali di Simona Izzo erano state: “Io prendo mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Col Grande Fratello Vip ho pagato la scuola dei miei nipoti”. Durante l’intervista con la conduttrice Caterina Balivo, l’attrice romana aveva attaccato duramente la showgirl argentina Belen Rodriguez: “Lei non è un’attrice, non la prendo in considerazione. Fa altre cose. Ma cosa ha fatto? Hai visto che non te lo ricordi neppure tu”. Ed a proposito di Venditti aveva affermato: “Ci siamo lasciati per un tradimento. Era un grande artista e molto tormentato”.

Ida Platano prima di Uomini e Donne: quanti anni aveva quando ha sposato il papà di suo figlio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it