Elisabetta Gregoraci “ricoperta di rose rosse”: lui è l’ex di una molto famosa


Gossip infuocato in questi giorni quello su Flavio Briatore, avvistato con la giovanissima modella toscana Benedetta Bosi, ma nelle ultime ore ha travolto anche la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci. Intanto una novità sul presunto flirt dell’imprenditore e quella che viene definita dai più la sua “baby fidanzata”.

Se nei giorni scorsi Benedetta aveva di fatto confermato il rumor rispondendo a un utente su Instagram (“Come puoi stare con uno che potrebbe essere tuo nonno?”, le ha chiesto un fan e lei: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”), a stretto giro era arrivata la secca smentita di Flavio. Su Novella 2000 ha spiegato che Benedetta, al di là di quanto mostrano le foto di Chi, sarebbe solo un’amica: “Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”. (Continua dopo la foto)









Ora però sono spuntati nuovi scatti, pubblicati sempre sulla rivista Chi, che mostrano ancora i due insieme. “Lui, per prudenza, smentisce, anzi afferma di essere single. Peccato che le foto dimostrino il contrario e che alle sue smentite non crede proprio nessuno“, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ed Elisabetta Gregoraci? Dopo aver rotto il silenzio su questa presunta relazione dell’ex (“Fa rabbrividire”, ha detto riferendosi ai 49 anni di differenza tra i due), anche lei è finita al centro della cronaca rosa. (Continua dopo la foto)






Elisabetta Gregoraci, scrive ancora il magazine Chi, ha stregato Matteo Baldo, ex dell’attrice statunitense Lindsay Lohan e a lungo corteggiatore di Diletta Leotta. La rivista diretta da Signorini fa sapere che ora Baldo ha messo nel mirino l’ex moglie di Briatore, sommergendola di rose rosse. “Elisabetta Gregoraci è sommersa di rose rosse dal cavalier Matteo Baldo, ex di Lindsay Lohan e corteggiatore per lungo tempo di Diletta Leotta”, si legge su Chi. (Continua dopo le foto)



 


Nessuna conferma, al momento dai diretti interessati. La showgirl e conduttrice calabrese ha d’altronde sempre mantenuto un profilo basso sui suoi “affari privati”. E infatti anche con Francesco Bettuzzi, l’imprenditore con il quale ha avuto una storia recente non si è mai sbilanciata sulle riviste. Storia che, difatti, non è mai stata ufficializzata dalla ex moglie di Briatore e ancora oggi non è dato sapere se sia finita o no, dati gli avvistamenti di qualche settimana fa.

“Che seno!”. Jane Alexander dea senza veli sul divano: le curve pazzesche e i chiletti in più mandano in tilt la rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it