“Buon compleanno amore mio”. Cristian Totti compie 14 anni ed è bellissimo: gli auguri di papà Francesco emozionano


Quando il 19 giugno del 2005 Francesco Totti e Ilary Blasi si sposarono a Roma erano già in attesa del loro primo figlio, Cristian. Nel corso degli anni Francesco e Ilary Blasi sono entrati nei cuori non solo dei tifosi della Roma, dove Totti ha vestito la maglia numero 10 e la fascia da capitano per anni, ma anche dalle persone che si sono appassionate a seguire le loro vicende familiari.

La popolarità della coppia è trasversale, contempla i ragazzini tifosi di calcio, le ventenni che hanno Ilary come modello, gli adulti per i quali Totti è una fede, le mamme che ai due ci sono affezionati, le nonne e i nonni, che apprezzano il fatto che si possa essere famosi senza perdere la spontaneità, non del tutto, almeno. Nonostante le tante voci che si sono rincorse negli anni, i Totti si confermano una delle famiglie più unite del mondo del calcio: la stessa Ilary in una intervista esclusiva rilasciata al Corriere aveva detto “mio marito mi è stato sempre fedele, ne sono certa”. (Continua a leggere dopo la foto) 








Una famiglia che è amata da tutti, non solo dai tifosi della Roma, che ancora oggi nel ‘pupone’ vedono il loro capitano. Oggi “il grande” di casa Totti soffia su 14 candeline e papà Francesco lo ha festeggiato anche sui social. “Stai crescendo in fretta! Buon compleanno amore mio” ha scritto l’ex capitano della Roma accanto alla foto col figlio. I commenti dei fan non si fanno attendere: ”Auguri Cristian. Francesco Totti sei unico”. Boom di like per la foto papà e figlio. tantissimi gli ex colleghi di Francesco Totti che hanno voluto fare gli auguri a Cristian. (Continua a leggere dopo la foto)






Tra questi Marco Materazzi, Alberto Aquilani, Miralem Pijanic, Radja Nainggolan, Alessandro Florenzi. In sole tre ore la foto pubblicata da Francesco Totti ha racimolato oltre 200mila like e tantissimi commenti. Cristian, primogenito di Francesco, da quest’anno gioca negli Allievi élite della Roma. Totti junior si è finora contraddistinto, oltre che per i gol (gioca nel ruolo di attaccante), anche per un bel gesto di fair play che ha fatto poi il giro del mondo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio 😘😘❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

 

 

Partecipando ad un torneo Under 14 a Madrid lo scorso settembre, rinunciò a segnare perché il portiere avversario era rimasto a terra dopo uno scontro di gioco. Subito andato a sincerarsi delle condizioni dell’avversario e a scusarsi, attirò su di sé l’attenzione dei media spagnoli con un filmato che poi invase il web.

“Che seno!”. Jane Alexander dea senza veli sul divano: le curve pazzesche e i chiletti in più mandano in tilt la rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it