Sossio Aruta, mai visti i figli maschi? Non solo Bianca, nel cuore del ‘Leone’ ci sono anche Daniel Ciro e Diego


Lo scorso 11 ottobre Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e donne sono diventati genitori della piccola Bianca. I due hanno dato la notizia della nascita di Bianca condividendo su Instagram uno scatto della piccola manina della bambina in quella di Sossio che ha scritto: “Ore 08.38. È nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono”.

Sossio e Ursula si sono conosciuti e innamorati a Uomini e donne, hanno poi partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip da cui sono usciti separati salvo poi ritrovarsi nel dating show di Maria De Filippi dove hanno deciso di riprovarci. Proprio a Uomini e donne la coppia era tornata per parlare della gravidanza e di come stia proseguendo la loro relazione. Nonostante le distanze, spesso accompagnate da accesi litigi, la coppia ha mantenuto intatto il desiderio di costruire una famiglia, coronata appunto dall’arrivo della bambina cercata e voluta fortemente da entrambi. Per Aruta si tratta della terza figlia, mentre Ursula è già mamma di tre ragazzi.









E, nel loro caso, una femminuccia è stato proprio il perfetto coronamento d’amore. Lui infatti è già padre di due maschi, e Ursula di figli maschi ne ha addirittura tre. Il fiocco rosa è stata quasi una benedizione, soprattutto per la mamma, che – dopo tre eredi maschi – potrà finalmente condividere con la figlia tantissime cose. Per Sossio, volto di Uomini e Donne per quattro stagioni, questo è un momento davvero felice. “Per me è una sorta di rivincita sulla vita, una seconda possibilità: con i miei primi figli non sono riuscito a fare il padre fino in fondo…”, aveva ammesso lui. Ma chi sono gli altri figli del calciatore? Solo pochi giorni fa Sossio ha pubblicato due scatti insieme a Daniel Ciro e Diego.






“Meno 48 ore e il babbo arriva per stringervi forte. I miei due leoncini. Tre giorni di amore puro insieme appassionatamente. Vi amo”, ha scritto Sossio a corredo delle due foto. I due sono nati dal matrimonio Rossella. Nel 2015 i due hanno deciso di separarsi e di avviare le pratiche per il divorzio. La donna aveva scritto una lettera al settimanale ‘Chi’ lanciato una pesante accusa a Sossio. “Chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te. Nella vita di tutti i giorni sei molto diverso dall’uomo che mostri di essere in tv. Dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli”, aveva scritto la donna. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La risposta di Aruta era arrivata immediatamente: “Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore. Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata.”

 

Sonia Pattarino di Uomini e Donne, la foto col famoso attore fa impazzire i fan. Poi lei spiega tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it