Belen Rodriguez, party per i 60 anni di papà Gustavo. Ma tutti notano quell’assenza


Belen Rodriguez festeggia il compleanno del padre, Gustavo Rodriguez, che ha compiuto 60 anni. La showgirl celebra il grande giorno a cena con tutta la sua famiglia. A Milano seduti intorno al tavolo con la 35enne ci sono la mamma, Veronica Cozzani, il marito Stefano De Martino, il figlio Santiago, la sorella Cecilia Rodriguez, il fidanzato Ignazio Moser.

Gustavo Rodriguez ha scelto di festeggiare il compleanno in grande stile in un nuovissimo ristorante argentino di Milano. È un ristorante di lusso dotato di una sala interamente dedicata al tango, il cui direttore artistico è niente meno che Miguel Angel Zotto. Gustavo Rodriguez ha riunito tutta la sua famiglia ma gli osservatori più attenti hanno notato l’assenza di suo figlio Jeremias. (Continua a leggere dopo la foto)







Ovviamente, Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia hanno documentato la serata sui social con dovizia di particolari. Erano presenti alla cena anche i rispettivi compagni, il ballerino e conduttore Stefano De Martino e Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ignazio e Cecilia si sono conosciuti all’interno della casa e hanno da poco festeggiato i due anni insieme. (Continua a leggere dopo la foto)






Alla festa, ovviamente, c’era anche il piccolo Santiago, che non poteva perdere l’occasione di festeggiare il nonno in una ricorrenza così speciale. Immancabile anche la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani. Tra le foto pubblicate dai componenti del clan Rodriguez, però, i follower hanno notato una mancanza che ha fatto chiacchierare. Jeremias Rodriguez, il piccolo di casa, non era presente alla festa organizzata per festeggiare i 60 anni del padre.  L’assenza del ragazzo si è fatta notare e sono stati tanti quelli che si sono chiesti i motivi per non presenziare a un evento così importante. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il fatto che il fratello di Belen non si sia presentato al compleanno dei 60 anni del padre si può giustificare solo con uno screzio in famiglia, ma questa non sembra proprio essere la circostanza, oppure con un impegno lavorativo importante e improrogabile. In molti, infatti, hanno ipotizzato che la sua assenza potesse essere giustificata con la partecipazione a Pechino Express, dove sarà presente anche l’ex fidanzata Soleil Sorge.

“Il dolore è grande”. Monica Setta, il segreto rivelato in diretta a Storie italiane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it