Irriconoscibile, l’attrice si rasa in diretta e lascia i fan senza parole: “Dove sono finiti i tuoi capelli?”


Un video su Instagram che mostra come, con forbici e macchinetta, si è rasata i capelli. Poi la foto, sempre sul social delle foto, sorridente e la didascalia: “Ciao mondo, oggi è una bellissima giornata”. Chi se la ricorda in ”Lost”, ha fatto fatica a riconoscere l’attrice Evangeline Lilly (Kate Austen era il suo personaggio nella seguitissima serie tv) in versione ”Soldato Jane”.

L’attrice 40enne, che ora conosciamo bene come Wasp III, la comprimaria di Ant-Man nei film Marvel, ha deciso di cambiare radicalmente look. Lilly ha condiviso un video su Instagram dove da sola, forbici e macchinetta in mano, la vediamo rasare via tutta la sua lunga chioma. (Continua a leggere dopo la foto)








Non è chiaro se Evangeline si sia dovuta tagliare tutti i capelli per esigenze di set o per un nuovo cambio d’immagine, ma i follower hanno apprezzato il suo nuovo look. “Ogni donna dovrebbe provarlo almeno una volta nella vita. Si sente una totale libertà!”, ha scritto una sua fan. “Sei così bella!”, “Stai benissimo, sei sempre meravigliosa”, “Stupenda”, si legge tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma c’è stato anche chi, al contrario, è rimasto di sasso di fronte al nuovo look dell’attrice. “Mio Dio, perché?”, scrive un fan che, evidentemente, non ha apprezzato il radicale cambiamento di Evangeline Lilly. “Ho appena urlato!”, “Dimmi perché lo hai fatto!!!”, “Mio Dio, dove sono finiti i tuoi bellissimi capelli?”, si legge ancora tra i commenti della foto pubblicata dall’attrice sul suo account Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Evangeline Lilly non è la prima celebrità a decidere di rasare i capelli. Tra queste ricordiamo la modella Cara Delevingne, Charlize Theron, Kate Hudson, Natalie Portman, Cate Blanchett e Kristen Stewart. Anche se il primato va a Demi Moore, che rinunciò alla lunghissima chioma corvina per esigenze di copione sul set del film “Soldato Jane”.

 

Paura per Toni Capuozzo, lo storico giornalista Mediaset in ospedale: “Ora posso dirvi che mi succede”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it