Flavio Briatore e la baby fidanzata, parla lui: “Chi è davvero Benedetta Bosi”


Da giorni il presunto flirt tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi, modella toscana di 49 anni più giovane domina la cronaca rosa. Dopo la spifferata di Dagospia, il settimanale Chi ha pizzicato la coppia a Malindi tra tuffi in piscina, baci, abbracci e sguardi complici. Una love story che, a giudicare dal suo commento, non deve esser piaciuta alla ex moglie dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci.

Mentre infatti lui era a Malindi con la nuova fiamma, la conduttrice e showgirl calabrese è partita per Los Angeles con il figlio. E se in passato ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sugli affari privati, stavolta ha rotto il silenzio. Lo ha fatto su Instagram, rispondendo ai commenti dei fan sulla relazione di Briatore. Tutto è cominciato quando un follower, parlando di Benedetta Bosi, ha scritto: “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”. La risposta di Elisabetta? Più che tagliente: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”. (Continua dopo la foto)








Poco dopo anche la giovanissima e bellissima Benedetta Bosi ha rotto il silenzio. Anche lei su Instagram, rispondendo agli utenti e, di fatto, confermando il gossip che la vuole in coppia con il manager. “Come puoi stare con uno che potrebbe essere tuo nonno?”, le ha chiesto un utente. Una domanda alla quale lei ha risposto senza scomporsi: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”. (Continua dopo la foto)






Dunque è vero che tra lei e Briatore c’è del tenero? Non per Flavio Briatore, che ha smentito il flirt nonostante le parole di Benedetta Bosi su Instagram. L’ex di Elisabetta Gregoraci è stato intervistato sulle pagine del settimanale Novella2000. dove ha negato di avere una relazione sentimentale con la studentessa di giurisprudenza 20enne. (Continua dopo le foto)



 


“Finalmente ti sei fidanzato”, ha esordito il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. E Briatore: “Ma va”. L’imprenditore, incalzato dalle domande del giornalista, sottolinea poi che Benedetta, al di là di quanto mostrano le foto, sarebbe solo un’amica: “Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”. E quando Alessi gli fa notare di essere arrivato in Kenya insieme a Benedetta su un volo privato, controbatte: “Io ci vengo anche per lavorare”.

“Una m…”. La ‘battuta’ di Luciana Littizzetto su Matteo Salvini. Fazio in imbarazzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it