“Sono bruttissima!”. Elettra Lamborghini si mostra senza trucco, ciglia finte e peli sulla lingua


Periodicamente una serie di star – da Gwyneth Paltrow, a JLo, da Cameron Diaz a Sharon Stone postano su Instagram o altri social foto o selfie senza un filo di trucco. Ma la moda acqua e sapone è diventata virale da quando Alicia Keys ha lanciato il suo appello #NoMakeup e ha promesso che non si sarebbe mai più truccata.

A ruota l’hanno seguita altre celebrità del mondo dello spettacolo come Gwyneth Paltrow, che per festeggiare il suo 44esimo compleanno ha deciso di regalare ai suoi fan su Instagram un selfie acqua e sapone. Anche in questo caso lo scatto è stato accompagnato dall’hashtag #NoMakeup e dalla didascalia. Anche la nostrana Elettra Lamborghini ha ceduto e in queste ore è comparsa in un video senza un filo di trucco e le sue amatissime ciglia finte. La versione della pop-star al naturale, coi capelli un po’ spettinati e fuori posto ha comunque fatto impazzire i fan. Anche senza trucco, ciglia finte e capelli acconciati, Elettra è una bellissima ragazza, e i follower non le hanno fatto mancare i complimenti. (Continua a leggere dopo la foto)







Anzi, è stata proprio Elettra e dire: “Ieri sera ho cuccato, tantissimi complimenti, eppure non ero truccata. Come ho fatto a cuccare se sembravo un cesso?”, ha detto l’ereditiera con la sua solita ironia. Nelle stories che sono seguite, Elettra si è mostrata nuovamente senza ciglia e questa volta l’occasione era una di quelle in cui si è sempre presentata super acconciata, gli Mtv Awards di Siviglia. “Non mi sono messa le mie ciglia posticce, sono così brutta, io non faccio più foto, sembravo un tricheco’’, ha detto la Lamborghini nel video pubblicato su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ereditiera si è lamentata del suo look: “Sembravo una balena”, ha detto Elettra commentando il suo red carpet insieme al fidanzato, che invece interviene e dice ”Eri così carina”. Ma questo non sembra farle cambiare idea ed Elettra conclude il video rispondendo proprio al dj Afrojack: “Ma che dici? Sembravo una balena”. Prima di diventare coach di The Voice Elettra è stata un personaggio puramente televisivo. Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini – fondatore dell’omonima azienda – Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’abbiamo vista nello show di MTV Super Shore per tre stagioni, poi ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip, e ancora a #Riccanza e al Geordie Shore britannico. A febbraio 2018 ha inciso il primo singolo Pem Pem che ha ottenuto il doppio disco di platino e conta al momento 116 milioni di visualizzazioni, mentre a settembre dello stesso anno è uscito il secondo singolo Mala. Poi l’esperienza a The voice of Italy insieme a Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio.

 

“Si picchiano di nuovo!”. Uomini e donne: tra Gemma Galgani e Tina di nuovo caos

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it