Ricordate Demetra Hampton? L’ex Isola dei Famosi sposa (bellissima) a 51 anni


Chi si rivede, Demetra Hampton. Era il 1989 quando la modella americana viene scelta per il ruolo del personaggio di Valentina per l’omonima serie televisiva ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax. Il ruolo le diede una certa popolarità in Italia. Poi l’oblio totale a parte la partecipazione nel 2005 alla seconda edizione del reality show La talpa e nel 2019 finalista dell’Isola dei famosi.

L’ex modella e attrice aveva partecipato al reality perché “è una nuova esperienza che mi intriga”, rivelando anche di essere “Felicemente fidanzata con Paolo da oltre 10 anni”, il grande amore di cui temeva di sentire la mancanza. Demetra Hampton era stata eliminata dall’Isola dei famosi con una percentuale imbarazzante: 82% contro il 18% di Grecia Colmenares, l’attrice famosa in tutta il mondo per aver recitato nelle soap opera di grande successo come ”Milagros’, ”Manuela” e ”Topazio”. (Continua a leggere dopo la foto)








”Grazie all’#isola per avermi fatto vivere questa splendida esperienza anche se nei prossimi giorni avrei potuto dare ancora tanto e grazie a tutti i miei parenti e amici per il tifo ! #ciaoisola”, aveva scritto Demetra una volta eliminata. Ma che fine ha fatto? Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi l’attrice è scomparsa, ma ci ha pensato il settimanale ”Oggi” a rivelare come è cambiata la sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)






L’attrice ha l’imprenditore romano Paolo Filippucci dopo 11 anni di fidanzamento. Una romantica cerimonia al castello di Montignano, in provincia di Perugia. «Abbiamo sempre convissuto con l’idea che prima o poi ci saremo sposati anche perché ce lo chiedevano tutti», ha raccontato alla giornalista Sabina Cuccaro: «Paolo mi protegge, mi fa sentire amata e al sicuro». (Continua a leggere dopo la foto)



 

Alla cerimonia erano presenti molti sono i compagni dell’Isola: Luca Vismara, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni. Ma ci sono anche le amiche di sempre come Milena Miconi, Nadia Bengala e amicizie più recenti come Maria Monsè, Roberta Beta, Sarah Altobello (dell’Isola). E poi c’è Gai Mattiolo, lo stilista che ha disegnato i suoi due abiti. Demetra è raggiante nel suo abito in tulle e pizzi in seta ricamato a mano, nude look. Poi un cambio d’abito per i festeggiamenti.

“Sei irreale”. Giulia De Lellis, sdraiata sul letto con quel po’ indosso. Fan increduli

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it