Ilary Blasi e Francesco Totti. Una foto ed è delirio: “Ecco cosa facciamo stasera”


La famiglia Totti è una delle più amate dagli italiani. Nel corso degli anni Francesco e Ilary Blasi sono entrati nei cuori non solo dei tifosi della Roma, dove Totti ha vestito la maglia numero 10 e la fascia da capitano per anni, ma anche dalle persone che si sono appassionate a seguire le loro vicende familiari.

La popolarità della coppia è trasversale, contempla i ragazzini tifosi di calcio, le ventenni che hanno Ilary come modello, gli adulti per i quali Totti è una fede, le mamme che ai due ci sono affezionati, le nonne e i nonni, che apprezzano il fatto che si possa essere famosi senza perdere la spontaneità, non del tutto, almeno. La coppia sembrava di quelle classiche, ma i due sono così intelligenti da smarcarsi dal cliché e diventare una delle coppie più solide e invidiate d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)









L’ormai ex capitano ed ex dirigente della Roma e la moglie stanno realizzando un progetto televisivo sulla loro vita familiare. Il modello è ”Casa Vianello”: verrà raccontata la vita quotidiana della famiglia Totti-Blasi. che vedrà protagonisti – ovviamente – anche parenti, amici (tra i tanti, Emma Marrone e Teo Mammuccari che interpretano se stessi). (Continua a leggere dopo la foto)






Ma anche i tre figli della coppia: Cristian, che sta seguendo le orme del padre come calciatore nelle giovanili della Roma, Chanel che è un mixdi bellezza tra mamma Ilary e papà Francesco, e che negli ultimi giorni è comparsa elegantissima al matrimonio della cugina di Totti, e la piccola Isabel, l’ultima arrivata, che somiglia sempre più alla bellissima Ilary Blasi. Ma è proprio Ilary Blasi, tramite il suo account social, a mostrare una sorta di anteprima di quella sit-com che in tantissimi aspettano (non si sa ancora quando andrà in onda ma le riprese sono iniziate questa estate). (Continua a leggere dopo la foto)



 

La foto è stata scattata sabato sera, e sembra una di quelle che puoi trovare scorrendo le stories di qualsiasi famiglia. Come documenta dalla conduttrice, Francesco Totti e la famiglia hanno passato il sabato sera a cena da amici a giocare ad un famoso gioco da tavolo. A casa di amici “normali” – sicuramente voti non noti – a trascorrere una serata con loro, come fanno i loro coetanei. E i fan, anche in questa occasione, hanno apprezzato la ‘normalità’ della famiglia Totti e si sono complimentati con loro.

“Un’altra!”. Lara Zorzetto, la trasformazione dopo Temptation Island: il prima e dopo è ‘senza parole’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it