“Favolose!”. Ilary Blasi e la sorella Melory: la foto (a sorpresa) manda in tilt


Compleanno a tema The Great Gatsby per Melory Blasi. La sorella di Ilary ha compiuto 30 anni e per questo bel traguardo la conduttrice ha pubblicato una foto dal passato che le ritrae da bambine. “Sembravano così lontani eppure anche tu sei arrivata a 30 ma rimarrai per sempre la piccola di casa…..tanti auguri sorella mia e che la vita ti sorrida”, ha scritto Ilary nella captino dello scatto.

Biondissime e già bellissime, le sorelle Blasi posano sorridenti al mare e, come era prevedibile, lo scatto è stato commentato da tantissimi fan della conduttrice. “Avere una sorella è il regalo più bello … da piccole non era così …ma col passare degli anni la differenza di età si sente molto meno e mi sento molto molto fortunata”, “Dolcissima Ilary. Auguri a tua sorella”, “Bellissime già da bambine”, si legge. “Ti voglio bene”, ha risposto Melory aggiungendo due cuoricini. (Continua a leggere dopo la foto)








Professione ortottista (professionista sanitario specializzato nella diagnosi dello strabismo e del suo trattamento e nella riabilitazione visiva dei disturbi motori e sensoriali della visione ndr), Melory Blasi si tiene stretta il suo camice bianco e non sembra attirata dalle luci della ribalta o dalla Porta Rossa del Grande Fratello Vip anche se per ovvie cose, avrebbe la strada spianata. Anche un lavoro da fashion influencer le calzerebbe a pennello. Anche lei è bionda come la sorella, bocca carnosa, sguardo profondo, un corpo da urlo e una vera passione per la moda. (Continua a leggere dopo la foto)






La piccola di casa (Ilary, che è la mezzana, e Melory hanno una sorella maggiore che si chiama Silvia, ndr), si è laureata in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma cinque anni fa, nel 2012, e attualmente lavora in uno studio oculistico. Il boom social è arrivato quando Francesco Totti ha postato su Instagram una dolce dedica a Melory e al neomarito Tiziano Panicci per il loro matrimonio: ‘’Vi auguro una meravigliosa vita insieme’’, aveva scritto l’ex capitano della Roma. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembravano così lontani eppure anche tu sei arrivata a 30 ma rimarrai per sempre la piccola di casa…..tanti auguri sorella mia e che la vita ti sorrida ❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Melory ha compiuto 30 anni e i festeggiamenti sono stati in grande stile. Al party a tema The Great Gatsby erano presenti parenti e amici e, ovviamente, la coppia formata da Ilary e Francesco Totti. Sul suo account Instagram, la conduttrice ha pubblicato foto e video della festa. Abito elegante per Francesco Totti, parrucca nera, stivaletti stringati e abito silver la bellissima Ilary, che si è scatenata con balli e canti insieme alle sorelle.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la foto social fa impazzire tutti. E il particolare non sfugge ai fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it