Federica Panicucci: i segreti dei suoi capelli, da sempre lunghi e bellissimi


Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate. Da anni e anni sul piccolo schermo, la padrona di casa di Mattino 5 ha da poco spento 52 candeline anche se non si direbbe. Federica, che è seguitissima anche su Instagram, ha festeggiato con un party esclusivo e pieno di vip a Milano e lasciato tutti senza fiato con un look a dir poco stratosferico. Per la sua serata ha messo in mostra tutta la sua bellezza con un mini dress chiaro tempestato da pietre luccicanti.

La gonna del vestito, cortissima, faceva risaltare al meglio le sue gambe perfette mentre gli oblò laterali scoprivano i fianchi e sottolineavano la vita. Che fisico, signori! Per non parlare delle foto in bikini che questa estate hanno lasciato tutti a bocca aperta. Come fa a mantenersi così in forma? Federica Panicucci ha parlato dei suoi segreti in una recente intervista a Ok Salute. (Continua dopo la foto)









“Mi ritaglio una mezz’ora per fare un po’ di stretching e qualche esercizio base per tonificare addominali, gambe, glutei e braccia. Non è una pratica costante ma saltuaria, alla quale mi dedico quando ne sento davvero bisogno e non sono eccessivamente stanca”, ha detto la conduttrice. Che poi ha parlato di uno dei suoi tratti distintivi: i suoi bellissimi e ormai iconici capelli, che sono lunghi come quando era una ragazzina agli esordi nel mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)






La chioma bionda di Federica Panicucci è ormai ‘storica’. A Ok Salute la conduttrice, che proprio non riesce a fare a meno della lunghezza e preferisce non tagliarli, ha svelato che col passare del tempo qualcosa è cambiato e oggi i suoi capelli richiedono più attenzioni. Dunque ha raccontato come se ne prende cura: “Per fortuna sono quotidianamente nelle mani di professionisti che, da tanti anni, mi coccolano e si prendono cura della mia capigliatura ma poi, tra le mura domestiche, sono io che devo trattarla”. (Continua dopo le foto)



 


“Non posso fare a meno di shampoo e balsamo idratanti e addolcenti – ha raccontato ancora Federica Panicucci alla rivista – di un prodotto termoprotettore, che applico sulla chioma ancora bagnata ed è in grado di difenderla dal calore di phon e piastre, e un olio ammorbidente che mi aiuta nello styling”. “Inoltre questo taglio mi permette di gestire meglio i capelli, facendo magari una treccia o una coda alta, qualora non avessi tempo di sistemarla a dovere”, ha aggiunto.

Federica Panicucci lascia il segno: alla festa per i suoi 52 anni si è presentata così. Uno spettacolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it