“Sono incinta!”. E la notizia aveva subito fatto il giro del mondo, lei, bellissima attrice (di quasi dieci anni più grande di lui) non stava più nella pelle nella gioia. Poi però…


 

Che pasticciaccio Lindsay Lohan. A poche ore dall’annuncio della maternità (vera o presunta), arriva la doccia fredda. Il padre del bambino/a, il milionario russo Egor Tarabasov, ha detto addio alla sua bella, “costringendo”, almeno al momento, la Lohan a rivestire il ruolo di mamma single. Intanto, lei ha postato una sua foto da sola su uno yatch in Sardegna, con accanto la scritta sibillina:

“Cari amici sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa…

(continua dopo la foto)








 

Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza.Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore”. Poi aggiunge: “Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent’anni, credo di meritarmi un gigante buono. La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

(continua dopo la foto)




 

Di certo c’è che né lei, né tantomeno lui hanno tolto le innumerevoli foto scattate insieme dai rispettivi profili Instagram. Che cosa sia successo esattamente tra i due, che sembravano veleggiare verso una storia formato famiglia, non si sa per certo. I gossip, scrive il settimanale Oggi, vogliono che i abbiamo avuto una lite furibonda con tanto di intervento della polizia e accuse da parte di lei di aver tentato di assassinarla. La causa del litigio sarebbe, sempre secondo i gossip più accreditati, il tradimento di lui. E c’è anche il nome della rivale: Dasha Pashevkina.

Anzi, ilSun ha riportato le frasi che l’attrice avrebbe urlato contro: “Mi ha strangolato. Mi ha quasi ucciso. Tutti lo devono sapere. Vai via da casa mia. Ti sfido a farlo di nuovo. Sei folle. Sei malato. Hai bisogno di aiuto. Questa è casa mia, vattene via. È finita. Non ti amo più. Hai cercato di uccidermi. La nostra storia finisce qui”.

Pubblica un selfie dopo la sauna e, completamente struccata (con tanto di asciugamano in testa), Lindsay Lohan si mostra ai fan. E c’è già chi sospetta l’ennesima perdita di peso…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it