Ma Emma Marrone e Alvaro Soler stanno davvero insieme? Dopo tanti pettegolezzi, finalmente il cantante spagnolo vuota il sacco: ”Ecco tutta la verità…”


 

Estate 2016, non c’è solo Belen al centro del gossip. In queste settimane anche Emma Marrone è balzata agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con un collega. Parliamo di Alvaro Soler, il giovane cantante spagnolo artefice, per il secondo anno consecutivo, dalle hit dell’estate: ‘Sofia’. Un successo discografico strepitoso quello dell’artista tanto amato soprattutto dagli adolescenti che, come è noto, a settembre, sarà anche uno dei quattro giudici di uno dei talent musicali più seguiti, X Factor. Ma tornando a Emma, è vero o no che con Alvaro c’è del tenero?

Il gossip si è scatenato fine giugno: i giornali parlavano di un amore segreto dei due, nato a seguito di una collaborazione musicale. Emma sembrava così aver dimenticato l’ex Fabio Borriello e aver trovato finalmente l’amore.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

In realtà la stessa Marrone aveva già parlato di sé come una donna single ancora in cerca dell’amore vero ma dopo l’esibizione al Coca Cola Summer Festival il chiacchiericcio sulla nuova presunta coppia è esploso.

(Continua a leggere dopo la foto)


Soler e la Marrone si sono ritrovati a dividere il palco ed è naturale che, complici anche diversi articoli, tutti i fan più curiosi si siano mobilitati per capire se tra loro ci fosse davvero del tenero. Ma ora parla lui, Alvaro Soler, che, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio smentisce ogni indiscrezione e ridimensiona il rapporto con Emma a una semplice amicizia: ”Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone”. Quindi, cari fan che volevate il gossippone estivo, non c’è nessuna tenerezza. Prosegue infatti nell’intervista Soler:

(Continua a leggere dopo la foto)


 

”No, non stiamo insieme, siamo solo amici. Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina”, conclude nell’intervista a Mio l’affaire Emma. Ma perché piace così tanto, gli chiede il giornalista? Con molta franchezza il cantante spagnolo risponde così: ”Siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato ideale. Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme. A me, però, ovviamente interessano solamente le figlie”.

Potrebbe anche interessarti: Che bomba! “Si amano davvero”. Emma Marrone di nuovo al centro del gossip: un super modello ha fatto breccia nel suo cuore. Chi è e cosa sta succedendo in questa ‘caldissima’ estate. Evviva!